Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ev666il ha detto:^ Oppo.se e Oppo Digital
ev666il ha detto:For all information related to a European BDP-83, we would recommend contacting OPPO.SE (INFO@OPPO.SE). OPPO Europe is responsible for the creation, distribution and support of Eruopean product. [/I]
m.massimo ha detto:L'uscita ufficiale del BDP-83 sul mercato americano pare prevista per marzo (con l'antipasto del Early Adoption Program a giorni) e Oppo (da un post su AVS) dichiara:
"OPPO Europe will be introducing a European designed BDP-83, but we do not know when they will be retailing this product."
Per cui una notizia buona: ci sarà una versione europea ed una cattiva: quando, non si sa.
giu_pax ha detto:ho contattato il sito OPPOSHOP.SE (INFO@OPPOSHOP.SE) . Il sito web riportato prima è "under construction"!
giu_pax ha detto:ev666il= sai se il testing lo fanno anche in Italia o solo negli States?
MastaHaze ha detto:...sperando nella bonta del cambio dollaro/euro...
Post numero 237 di questa discussione.nexus.av ha detto:C'e' nessuno che conosca le dimensioni?
OXO ha detto:@ ev666il:Se ti riferisci alla scritta dentro al display, sono pronto a scommettere che sia lo stesso del DV-983H (per ovvi motivi di costi, più volte evocati negli ultimi post), quindi non credo rappresenti una garanzia...![]()
Io cercavo il loghetto serigrafato sulla scocca.![]()