scorpio6511
New member
Andy ha iniziato così il suo post
Una provocazione:
Siamo tutti caduti nella provocazione

Una provocazione:
Siamo tutti caduti nella provocazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andydelta ha detto:se questo prodotto dovesse uscire a fine anno siamo sicuri che nel frattempo non siano state sfornate chicche almeno equivalenti dai soliti noti concorrenti?
Rosario ha detto:Che feature in più si vorrebbe desiderare???![]()
loreeee ha detto:io propongo la chiusura del thread fino all'uscita![]()
mau98 ha detto:...vedo che la discussione è aggiornata e penso: ecco ci siamo, è uscito!
al giorno d'oggi non si possono scrivere.ev666il ha detto:Poi, siccome l'utenza ha continuato a rompere come i bambini che urlano continuamente "Lo voglio!! LO VOGLIO!!"
In un altro contesto potresti avere ragione ma in questo IMHO non ce l'hai, ma non per colpa tua, ma per come funzionano le cose purtroppo:Andydelta ha detto:Francamente, non me ne vogliate per la vostra e mia tanto amata Oppo, ma i ragazzi mi sembrano stavolta peccare di dilettantismo...
Dai su, parliamo di un lettore blu-ray, non dello Shuttle! Stanno perdendo credibilità! (a parte il fatto, personalissima opinione, che i panni sporchi del test si lavano in casa e non con comizi pubblici)!
Quoto - mi riconosco interamente nella descrizione del cliente che, fatto il plug in, non vuole scocciature - e aggiungo:pyoung ha detto:Secondo me quelli che sbagliano non sono quelli della Oppo ma sono i tanti produttori che fanno fare da beta tester involontari i clienti che acquistano nei negozi, e che magari vorrebebro semplicemente comprare un lettore, collegarlo al proprio impianto e finirla li
pyoung ha detto:- La casa X fa uscire sul mercato un lettore in stato primordiale [...] quindi i clienti si trovano gioco forza a fare beta testing
genlex ha detto:...il rappresentate di AudioNatali lo ha chiamato per dirgli che riceverà le macchine entro quindici gg. Sarà vero??...
Andydelta ha detto:Parliamo di un test di uno scatolotto con componenti che ormai utilizzano tutti, meccaniche che utilizzano tutti, stadi di uscita che utilizzano tutti, insomma....tutto standard, magari meglio assemblato e programmato, ma tutto standard...
Dave76 ha detto:MKV, and other audio/video/picture files...
Andydelta ha detto:Tutte le caratteristiche che citi sono assolutamente innovative (concordo in pieno), ma frutto di una riprogrammazione e di migliorie più che altro della parte software del player (magari qualcuno mi smentisca su questo tema tecnico...)
Andydelta ha detto:Provocazione delle provocazioni: non sanno quando lo lancieranno ma non lo dicono in modo che tutti noi - sperando che sia presto o prestissimo - non ci compriamo nel frattempo altri lettori!