Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per di più a proposito di, come citi semper tu: "uno strano ronzio".può essere un accumulo statico dell’Oppo , ho letto sul manuale che c’è un modo per scaricare la tensione accumulata.
Se la vuoi chiamare così non c'è alcun problema, in ogni caso è la "procedura"a tutti gli effetti è una procedura
Se ti fossi limitato ad esporrmi le tue ragioni in privato, come hai effettivamente fatto ed a cui ho risposto, non ci sarebbe ora alcun problema.Ma ci tengo a chiarire che questo argomento è già stato trattato privatamente . Non vedo il motivo per sporcare due thread e fare polemica e fare ironia. Questo non è corretto. Non è che ho tanto tempo da perdere per rispondere molteplici volte dicendo la stessa cosa. Se mi rendo disponibile e spiego la situazione mi aspetto che argomentando le cose il ragionamento sia comprensibile. Ma evidentemente non è così. La prossima volta cerchiamo di mantenere una visione costruttiva del dialogo non disgregativa delle posizioni altrui. Saluti.
ritorno alla questione su come utilizzare l'uscita stereo bilanciata o sbilanciata che sia come front in multicanale;
vengo alla domanda
se collegassi tali uscite stereo ad un pre analogico tipo nuforce mcp 18 oltre a tener collegate le uscite f/t del multicanale oppo per farle funzionare in contamporanea come dovrei settare nel menu oppo l'elabora..........[CUT]
Mi sembra strano... io ho il 105 aggiornato all'ultima versione e riesco a vedere Netflix tranquillamente.
L'unica cosa che non riesco a vedere sono i contenuti in UHD