Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per di più a proposito di, come citi semper tu: "uno strano ronzio".può essere un accumulo statico dell’Oppo , ho letto sul manuale che c’è un modo per scaricare la tensione accumulata.
Se la vuoi chiamare così non c'è alcun problema, in ogni caso è la "procedura"a tutti gli effetti è una procedura
Se ti fossi limitato ad esporrmi le tue ragioni in privato, come hai effettivamente fatto ed a cui ho risposto, non ci sarebbe ora alcun problema.Ma ci tengo a chiarire che questo argomento è già stato trattato privatamente . Non vedo il motivo per sporcare due thread e fare polemica e fare ironia. Questo non è corretto. Non è che ho tanto tempo da perdere per rispondere molteplici volte dicendo la stessa cosa. Se mi rendo disponibile e spiego la situazione mi aspetto che argomentando le cose il ragionamento sia comprensibile. Ma evidentemente non è così. La prossima volta cerchiamo di mantenere una visione costruttiva del dialogo non disgregativa delle posizioni altrui. Saluti.
ritorno alla questione su come utilizzare l'uscita stereo bilanciata o sbilanciata che sia come front in multicanale;
vengo alla domanda
se collegassi tali uscite stereo ad un pre analogico tipo nuforce mcp 18 oltre a tener collegate le uscite f/t del multicanale oppo per farle funzionare in contamporanea come dovrei settare nel menu oppo l'elabora..........[CUT]
Mi sembra strano... io ho il 105 aggiornato all'ultima versione e riesco a vedere Netflix tranquillamente.
L'unica cosa che non riesco a vedere sono i contenuti in UHD