Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
al momento mi accontenterei di capire se c'è un modo per far leggere al 105D i file video MKV H.265 ....
Come ti dicevo nel post #2931 o lo fai transcodificare da un apparecchio esterno o non può farlo a livello hardware.
E perchè mai? Certamente non per le Impedenze, che rientrano in quelle usate i campo audio, al limite ci possono essere diversità di sensibilità, cosa che solitamente si risolve tramite la regolazione dei singoli livelli.Le impedenze sono leggermente diverse da quanto ho ho capito e faresti fatica ad equilibrare il tutto
Se sono "molti" allora non c'è problema.molti che consigliano finali KRELL
Grazie della risposta.Ciao, allora la questione mi sembra un po’ spinosa. Se cerchi se ne è parlato più volte in varie discussioni del forum.
A mio avviso ci sono due questioni da esaminare, uno se decidi di collegare tutti i canali con RCA oppure se usi i bilanciati per i front e gli RCA per gli altri canali. Le impedenze sono leggermente diverse da quanto ho cap..........[CUT]
si si grazie
ma sai non riesco ad accettare che una bestia simile non accetti questo formato, ormai anzianotto, anche se so che non è diventato uno standard.
spero ancora ci sia un "modo" per aggirare l'ostacolo, il solito barba trucco .... hai visto mai ...
...insuperabile...
In ambito cuffia multicanale, prova però la cuffia Sony MDR - HW700DS 9.1 ...è un prodotto specifico e notevole , bluethoot (per muoversi liberamente e sedersi più lontano). Ha la sua ..........[CUT]