Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ne avevo il sospettonon ho capito una mazza![]()
@scubi
se ci posti i parametri impostati nel tuo setup, potremmo verificare se sono corretti, oppure se hai impostato male qualche cosa![]()
Allora... Visto che si capisce abbastanza bene che sia io "l'imputato" di aver fatto certe affermazioni ci tengo a precisare di non aver mai detto certe corbellerie..
Il discorso della stanza quadrata e dei livelli a 0 non ha nessuna senso e non c'entra un fico secco, anzi non ho mai lasciato intendere una c...ta del genere, la pulizia..........[CUT]
Io non pensavo a te.....se hai la coda di paglia è un tuo problemanon esisti solo te a dar consigli in questo forum(scusa per la franchezza) [CUT]
Confermo che è meglio lavorare in digitale e poi andare in analogico.[CUT]
Se non capisci quello che scrivo è solo perché non c'è pegior sordo di quello che non vuole ascoltare[CUT]
Penso che prima di scrivere una risposta in un 3D bisognerebbe aver capito di cosa si parla e soprattutto ribattere con motivazioni attinenti se no si corre il rischio di fare la figura di quel famoso senatore preso in giro da Crozza che ad una domanda risponde sempre con risposte che non c'entrano nulla.. Hai presente vero? Io non ho nessun proble..........[CUT]
Speta che ho 2 secondi
Primo non devo ribattere nulla
Secondo non ho tutto il tempo per spiegazioni tecniche come ne hai te
Terzo non ho chiesto a te di darmi risposte
Quarto non ho problemi di rispondere pure io ma siccome è ripeto io non ho fatto domande ...![]()
Quinto non devi spiegarmi nulla finché io non chiedo qualcosa in questo 3D
S..........[CUT]
Michele non c'è a mio avviso un impostazione universalmente migliore, l'importante è sfruttare questa possibilità in base alle proprie esigenze, le differenze fra i vari DSP si basano "anche" sui livelli digitali per portare più in evidenza i canali centrali e quelli posteriori, in questo concordo con Giigil, dipende da che diffusori uno ..........[CUT]