Vi segnalo che l'Oppo 105 ci sarà anche al Gran Gala a Roma questo weekend, come da email appena pervenutami, che riporto per estratto:
"Epson, tra i leader nella produzione di videoproiettori, sarà presente al Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Roma con un sistema di riferimento, preparato in collaborazione con AV Magazine.
All'interno della grande sala "Gattamelata", da più di 100 metri quadrati, sarà in funzione il nuovo videoproiettore EpsonEH-TW9200 a risoluzione full HD con tecnologia 3LCD e potenza ben 2.400 lumen che proietterà su uno schermo Screenline "Home Vision" con base di tre metri e rapporto d'aspetto in 16:9.
A corollario delle immagini, ci sarà un impianto multicanale con sorgente Blu-ray Oppo BDP-103D, pre Yamaha 11.2 canali CX-A5000 e finale Yamaha MX-A5000 con 11 canali.
Per i diffusori ci sarà un sistema Zingali composto da coppia frontale "Twenty Evo 1.2" con woofer da 12", centrale "Twenty Central" con woofer da 8" e surround "Home Monitor 2.8", con doppio woofer da 8".
Completerà il sistema un sub attivo Zingali "OHC 1.18 SW" con driver da 18" e amplificazione da 1.400W di picco. Ci sarà anche un sistema stereo, con una coppia delle nuovissime "Home Monitor 2.15", con doppio woofer da 15", pilotate da un ampli integrato AM Audio M100 e lettore Blu-ray Oppo BDP-105.
Le dimostrazioni, condotte da Marco Cicogna, Emidio Frattaroli e Gian Luca Di Felice, saranno strutturate in modo da dare spazio prima di tutto alla perfetta integrazione di video e audio multicanale, con brani estratti dai migliori Blu-ray Disc della "grande orchestra", selezionati da Marco Cicogna, oltre che dal repertorio Jazz, pop e rock da Gian Luca di Felice ed Emidio Frattaroli.
Ci saranno anche immagini selezionate dai migliori film in alta definizione, per sottolineare le qualità e le caratteristiche del proiettore EpsonEH-TW9200.
Durante le due giornate di Sabato e Domenica, proporremo dimostrazioni a ciclo continuo ogni ora e mezza, dalle 10:30 fino alle 19:30, con posti a sedere per almeno 40 persone. Non ci sarà prenotazione e l'ingresso in sala sarà secondo la formula "first come, first served"."