Si confermo anche se non ha tanto senso...
Infatti.
Non capisco perché obbligare per forza il taglio nel lettore, personalmente non condivido affatto, sopratutto se influisce nell'ascolto stereo... qui proprio fuori da ogni logica secondo me :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si confermo anche se non ha tanto senso...
Come a meglio specificato ktm15, non influisce nell'ascolto stereo, ma obbliga ad effettuare un taglio sul canale lfe.sopratutto se influisce nell'ascolto stereo...
La questione del crossover, la trattai a suo tempo nella discussione dell'OPPO 95 in quanto mi accorsi che anche con tutti i diffusori su LARGE cambiando da 80 a 60 Hz si sentiva una certa differenza di ascolto, per cui rivolsi direttamente la domanda alla OPPO USA che mi rispose che non era possibile, ma invece non era affatto così e ad un ulteriore domanda se avessero mai avuto intenzione di implementare la funzione bypass del crossover così come presente sul PIONEER LX91, mi risposero di no.Non ho detto questo!
Ho detto che anche se i satelliti sono tutti su large funziona comunque il passa basso del sub, cioè al variare della frequenza impostata si avverte una diversa impostazione del sub, i satelliti su large sono su large... Non esiste una funzione bypass come sul Pioneer LX91 dove il segnale del canale LFE va direttamen..........[CUT]
Come a meglio specificato ktm15, non influisce nell'ascolto stereo, ma obbliga ad effettuare un tagliò sul canale lfe.
Sicuro che non sia il sabre a processare il dsd?
Scusa, ma questo settaggio è relativo alle multicanale, il settaggio per le uscite stereo è l'altro.
Per leggere la prova intera bisogna acquistare la rivista in edicola oppure on line
Confermo molto meglio impostare Lt-Rt in downmix per ascolto stereo!
Si, infatti mi astengo dal parlare di resa sul 2 canali, anche se comunque il balzo in avanti c'è stato anche lì.Peraltro l'ampli Denon di cui parla credo sia un HT