Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono invece rimasto di sale nel non riuscir a visualizzare le foto, che essendo scattate con una Nikon sono in formato NEF: queste non intendo minimamente convertirle e mi/vi chiedo se ci sia un modo per visualizzarle? sbaglio qualcosa io? [CUT]
A proposito di MOD
Ieri sera ho assistito assieme ad altri amici ad un nuovo confronto tra OPPO 103 modificato KTM e 105 pulito.
La prova si è svolta a casa di KTM, confrontando numerosi brani di vario genere, tutti però in stereo, non abbiamo avuto modo di provare il multicanale, cque se tanto mi da tanto...............
Devo dire con tut..........[CUT]
considerato che ho trovato il nuovo cambridge a 1100 euro c'è qualcosa nell oppo di migliore da spingermi a preferirlo al cambridge?
C'è una lista della spesa pronta per il 105?......o no?![]()
mi aiuti a capire? non sono praticamente identici tolta l assenza delle bilanciate? inoltre il cambridge lo trovo a 1100 l oppo costa un bel pò in piuù giusto? dici che me ne pento?
adslinkato ha detto:I DAC sono i medesimi usati in apparecchiature high-end e nel comparto professionale degli studi di registrazione.
Siryard ha detto:l' oppo mi avrebbe fatto sapere con certezza se dalle entrate Hdmi IN 1 e 2 (sia per
l' oppo 105 che per il 103) si poteva far passare il flusso Hd tipo dts hd MA
o dolby thrue HD, purtroppo la risposta è negativa e mi hanno detto
che per una "sbagliata" progettazione hardware che non pensava al flusso HD....
appena arrivato! purtroppo ho potuto constatarne solo la qualità costruttiva, davvero notevole... (ho il pre in officina!)... Non ho trovato il cd per la calibrazione audio. Appena avrò la possibilità di ascoltarlo posterò qualche commento.![]()