Confermo. Ho ascoltato parecchi oppo e altri lettori originali. Si parte da una buona base ma aime alcuni componenti all interno frenano le prestazioni generali in maniera incredibile finche uno non li sente di persona e' difficile crederci..
Diciamo che per fare scena ti sbattono caratteristiche da infarto nelle schede tecniche e dac ultima genrazione , e chi ne ha piu ne metta poi risparmiano su condensatori e operazionali d'uscita da 2 euro che in parte, anzi direi in maniera consistente , rovinano le potenzialita elevatissime di questi apparecchi.
Con le dovute modifiche ai punti giusti, si hanno notevoli miglioramenti a livello sonoro. Diciamo che per una prestazione gia ottima rispetto all originale con una cifra di poco superiore a quella che hai detto tu Aurion e KTM qui sul forum, per citare le piu in voga qui, alzano drasticamente le prestazioni.
Per andare oltre poi ci sono mod estreme , come ho fatto fare io ed altri( domani e' il grande giorno in cui mi ritornera indietro il 105 ultra K mod cloccked :eekk

in cui il lettore praticamente esplode.. Diventa un fuoriserie,neanche lontanamente accostabile al pur buono 105 di base, ma aime e' carrozzato di tutto e di piu come componenti di qualita piu elevata ,insomma le prestazioni volano ma non x niente.. Testato a casa mia, quindi parlo non per sentito dire ma per averlo sentito veramente...