adslinkato
Moderatore
Hai postato mentre scrivevo.
Corretto.
Corretto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ieri sera mi ha segnalato la disponibilità del nuovo firmware e mi ha fatto aggiornare a tale versione. Il mio è EU...Premessa al rilascio a brevissima di un firmware EU.
Date un'occhiata..........[CUT]
Per sentire il segnale dsd convertito in PCM 88khz basta che imposti l'uscita coax su pcm invece che flusso dati, impostala a 192khz.
Non è mia intenzione mettermi in contrasto con nessuno, ma se l'argomento è "come ottenere un segnale dalle uscite digitali ottica o coassiale durante la riproduzione di un SACD" la risposta insisto è che non è possibile qualsiasi setting venga utilizzato! E questo non perché lo dice gnagno ma perché lo impone la Sony ed Oppo deve adegua..........[CUT]
Anche se sapevo che non doveva essere possibile abilitare l'uscita coax sia con flusso dsd che pcm, in caso di sacd, ho fatto comunque le prove del caso, ma nulla, quindi, visto che ti voglio credere, non rimane altro che nelle tue modifiche hardware hai alterato qualcosa a riguardose setti l'Oppo come ho detto dalla Spdif uscirà un segnale PCM88khz decodificato dal processore dell'Oppo. Per chi volesse provare potrà verificare che è così..![]()