oppo bdp 103D edizione Darbee

problemi di sincronia francamente non mi pare di averne notati....
per le scatolette varie, avendo avuto sia Dune, sia A-410 sia ora il VTEN posso solo consigliarti di veicolare tutto tramite un DAC di livello....certo una soluzione un po' costosa.
La sezione audio del 103D francamente non è eccezionale, neanche lontanamente paragonabile al 105.
Io..........[CUT]

Mando tutte le sorgenti in digitale al pre (ONKYO 5508) per farle passare dalla correzione ambientale Audissey.
Quando parli della sezione audio non eccezionale rispetto al 105 ti riferisci all'HDMI e alle altre uscite digitali? Da quanto ho letto nei vari forum tutti spergiurano che i miglioramenti tra le versioni dell'OPPO dovrebbero riguardare solo le uscite analogiche, mentre la sezione digitale "dovrebbe" essere indistinguibile. Se hai avuto modo di confrontarli in digitale (quindi con lo stesso DAC esterno) sarebbe interessante conoscere il tuo parere. Grazie in anticipo.
 
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi ha testato l'utilizzo di hd da 6 Tb o da 8 TB. Ne ho uno da 4 WD RED e viene riconosciuto e gestito perfettamente dall'oppo. Volevo acquistarne uno da 6/8 TB per riversarci su le mie serie TV BD..lost, spartacus breaking bad Game of Throne etc...occupano molto e su un disco da 3 non vanno tutte. Qualcuno ha lumi? in teoria il 103D dovrebbe gestire fino a tagli da 16 TB...
 
Ciao provo a risponderti io:

1) assolutamente no ! Vivo di solo NAS e ti posso assicurare che hanno sviluppato un ottimo protocollo SMB che uso alla grande al posto del patetico DLNA e va alla grande. Ho centinaia di ISO BD rip da 40 - 50 GB e vanno che sembra in locale (rete cablata Gigabit)

scusa mi spieghi come fai io non ci riesco ho dei bluray rippati su hd con anyd..... Ed un oppo 103 ma non si avviano.

Grazie
 
Ultima modifica:
scaricati - sul PC collegato in qualche modo al NAS o al disco dove archivi i tuoi rip BD - questo piccolo e semplice eseguibile:
https://www.dropbox.com/s/h76w2bel8w0yfx9/bdmv_modify_v1.4.zip

Crei nel tuo repository una cartella/directory con i tuoi rip BD dove ogni sotto cartella avrà il nome del film/concerto e poi la scompatti nella sua classica struttura AVCHD ossia:

\\10.0.0.25\films\Interstellar\AVCHD e qui dentro avrai:
BDMV
CERTIFICATE


quando lanci il programmino, nel "path" dovrai indicargli la root della directory così creata ossia:
\\10.0.0.25\films

e lui applicherà la modifica a tutte le sottocartelle/films così create da te in precedenza.
Se sei in LAN non andare oltre le 50-70 cartelle potrebbe non farcela, ti conviene suddividerle in più directory
 
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi ha testato l'utilizzo di hd da 6 Tb o da 8 TB. Ne ho uno da 4 WD RED e viene riconosciuto e gestito perfettamente dall'oppo. Volevo acquistarne uno da 6/8 TB per riversarci su le mie serie TV BD..lost, spartacus breaking bad Game of Throne etc...occupano molto e su un disco da 3 non vanno tutte..........[CUT]

io avevo provato un HDD esterno da 6 TB formattato in NTFS e ha funzionato senza problemi.
Ma a sto punto perché non passi al NAS ? Mi parrebbe passo ormai obbligato ;)
 
ah perfetto vnatale69 Grazie mille molto gentile. il 103 liscio è limitato in tal senso che io sappia. Perchè non passo al Nas? perchè...non ridere...ahaha non ho minimamente idea di come funzioni un nas e di cosa possa offrirmi. Al momento uso un Fantec da 8 bay direttamente in USB sull'oppo.
 
Ultima modifica:
Scusate ragazzi ma sul mio Oppo 103d multiregion il livello di riduzione del rumore va da 0 a +3 su hdmi1 mentre sul manuale che ho scaricato dal sito Labtek dice che dovrebbe andare da 0 a +8, potreste dirmi com'è sui vostri ? Grazie.
 
come molti già sapranno, da una decina di giorni è disponibile il nuovo aggiornamento firmware "beta" con music streaming della TIDAL e varie altre migliorie ........ecco il link
http://www.oppodigital.com/blu-ray-b...-79-0711B.aspx

http://www.oppodigital.co.uk/customer-services/firmware-updates/bdp-103d-105d-beta-firm..........[CUT]

Grazie per la dritta, ma sul sito Labtek non ne dicono nulla ? No perchè in genere la dicitura beta indica un fw sperimentale...
 
Ciao, sono in possesso dell'oppo bdp 93eu, vale la pena aggiornarmi al 103d? Si fa anche fatica a trovarne usati sinceramente e prenderlo nuovo per me è eccessivo.
Ringrazio e saluto
 
confermo anche io uso netflix con maggior soddisfazione da oppo che da smart tv.
Anzi addirittura dall'oppo con classico servizio DNS/IP dinamico accedo all'immane catalogo USA (quello italiano è al momento penoso) :eek:;)
 
confermo anche io uso netflix con maggior soddisfazione da oppo che da smart tv.
Anzi addirittura dall'oppo con classico servizio DNS/IP dinamico accedo all'immane catalogo USA (quello italiano è al momento penoso) :eek:;)

Appena cambio casa e internet provider ci faccio un pensierino... Con i 7 mega castrati di infostrada temo la qualità sarebbe da unghie incarnite. Confermi anche tu almeno 5 MB reali per i contenuti in 1080 fluidi?
 
Help me..nessuno può aiutarmi sulla mia svelta? Grazie

Personalmente mi sono "accontentato" del 103 EU e dopo aver provato a casa mia il D sinceramente non ho patito la mancanza del darbee, che ti ricordo essere un effetto, più o meno piacevole, ma pur sempre una "aggiunta" all'originale. Il 93 onestamente non l'ho mai provato e non ti saprei dire
 
Top