Giigil
New member
Sorry mi autobanno da solo per tre gg giustamente.Giigil, per cortesia evita commenti del genere. KTM15 è bannato pertanto non può neppure risponderti.
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sorry mi autobanno da solo per tre gg giustamente.Giigil, per cortesia evita commenti del genere. KTM15 è bannato pertanto non può neppure risponderti.
grazie
Ho sentito di problemi anche di schiocchi di dita non avvertiti.... nonostante le modifiche.....
grazie DS
essendo l'ambiente curato dalla stessa persona che segue anche le modifiche pensavo andassero nella stessa direzione, come suggerirebbe la logica...
barlo del bunker di Moris logicamente e non per fare polemiche.... e riportando la sensazione di un utente che l'ha sentito...
Ho sentito di problemi anche di schiocchi di dita non avvertiti.... nonostante le modifiche.....
verrò molto volentieri, mi metto d'accordo con Giorgio magari !!
verrò molto volentieri, mi metto d'accordo con Giorgio magari !!
Ottimo, vi aspetto.
La canzone degli schiocchi è Billy Jean di MJ, si sentono diffusi non a ritmo regolare a partire da circa 30secondi dall inizio.
Se puoi provi ad ascoltare anche da te?
Quindi il criterio di paragone sono gli 'schiocchi' x il 2 canali e (se ben ricordo) le 'ventole' di 007 per il multicanale?
Han sostituito gli strumenti e le voci ?
Quindi il criterio di paragone sono gli 'schiocchi' x il 2 canali e (se ben ricordo) le 'ventole' di 007 per il multicanale?
Il mio impianto è sicuramente scarso, non sento alcun calpestio, ma solo del rotolio.il calpestio delle gomme
Sono proprio i dettagli che fanno la differenza :mc:
..........[CUT] Penso proprio che ordinerò la alimentazione lineare che propone ... Il mio auspicio è un miglioramento notevole in dinamica e pulizia rispetto all switching originale che monta il lettore... Da quello che ho letto la installazione è plug and play a parte la presa IEC che va sostituita con una con lo scarico terra.
Mi chiedevo: quale delle due schede di alimentazione coreane avevi provato a suo tempo, con risultati deludenti almeno sulla resa audio dovuti - secondo te - ai componenti economici impiegati? Perché da questi tuoi post è trascorso un anno e mezzo, e ora il Mod. coreano propone due differenti schede, la seconda delle quali con componenti di maggior qualità (almeno a suo dire). Tanto per capire, poi: una volta appurato se si trattava della versione più economica, che magari allora era l'unica disponibile, oppure di quella più costosa, il tuo giudizio negativo era in rapporto all'alimentazione originale moddata però da KTM. Ma se il confronto fosse stato con l'alimentazione switching originale in tutto e per tutto, il tuo giudizio sarebbe stato identico?..........[CUT] per il resto devo ammettere che NON sono pienamente soddisfatto di questa alimentazione in quanto tutti gli altri parametri sonici come dettagli trasparenza e dinamica sono peggiorati rispetto alla scheda switching K MOD... il tutto probabilmente è dovuto alla economicità dei componenti
Tieni conto che sto solo cercando di capire se questo tipo di sostituzione avrebbe senso solo in riferimento alla parte video