Oppo BDP-103 e BDP-105 Modifiche modding customizzazioni

Ti ricordi quale era l'impianto che suonava a Roma si?
Non ho capito, secondo te quella non è una componentistica selezionata e di qualità?

Azz vero, ceri pure te :D comunque non mi piacevano i cavi a Roma :) per non parlare dei diffusori, erano tutti forati, mai visto nà cosa del genere.... :D

eh si, ma tu c'eri di pomeriggio mi pare :)
Mi spiace solo non averti conosciuto di persona...ma tanto non mi avresti dato il tempo di parlare perchè non ti stavi zitto un attimo :D :p

eh si, ma tu c'eri di pomeriggio mi pare :)
Mi spiace solo non averti conosciuto di persona...ma tanto non mi avresti dato il tempo di parlare perchè non ti stavi zitto un attimo :D :p

Azz vero, sono uno che baba tanto, pensare che da bambino parlavo pochissimo ahahah poi mi hanno insegnato sti ad esternare le proprie idee, ma a molti non piace a quanto vedo :D

Se cerchi in questa discussione troverai sicuramente gli accenni alle ditte che effettuano questi interventi, mi sembra che anche il distributore italiano esegua alcune modifiche.

Devo poi valutare il tutto in funzione dei costi/benefici, diffida di chi afferma che i risultati sono mostruosi, eclatanti, fantastici, ecc. ecc., alla prova de fatti si è accertato che il tutto, nella realtà, si riduce al alcune "sfumature" più o meno avvertibili a seconda dell'impianto, pare che anche con impianti di alto livello moti si siano sbagliati ad attribuire un intervento ad una modifica o meno.

Ma li c'era di base il 95 che non suonava, neppure la K mod suonava bene, e difatti il sudetti moder se messo a modificare il Cambridge, per poi ripassare al 105 che ha più mercato per il guadagno, ma se devo spendere più del lettore per sentire sfumature o non sentire gli uccellini allora.... :D
Ma poi è diventato di nikkia, roba da ricconi :)

per poi ripassare al 105 che ha più mercato per il guadagno, ma se devo spendere più del lettore per sentire sfumature o non sentire gli uccellini allora.... :D
Ma poi è diventato di nikkia, roba da ricconi :)

Giigil, per cortesia evita commenti del genere. KTM15 non può neppure risponderti (per scelta sua)

grazie

Ultima modifica: