DS scherzi elettronici
New member
...... cosa devi spendere per sentire le differenze tra oppo mod e non?
Non è mica questione di spesa... è questione di qualità di componentistica selezionata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...... cosa devi spendere per sentire le differenze tra oppo mod e non?
.... comunque non mi piacevano i cavi a Romaper non parlare dei diffusori, erano tutti forati, mai visto nà cosa del genere....
![]()
Azz vero, ceri pure tecomunque non mi piacevano i cavi a Roma
per non parlare dei diffusori, erano tutti forati, mai visto nà cosa del genere....
![]()
....Non ho capito, secondo te quella non è una componentistica selezionata e di qualità?
Caro Giigil!!!! Ma c'è qualcosa che ti va bene...
eh si, ma tu c'eri di pomeriggio mi pare
Mi spiace solo non averti conosciuto di persona...ma tanto non mi avresti dato il tempo di parlare perchè non ti stavi zitto un attimo![]()
![]()
Se le differenze non sono state percepite significa che non lo era.
Da me sulla mia catena le differenze e le migliorie si sentono eccome...:sofico:
Ma sono sempre delle migliorie???ho sentito pure andar peggio ....
![]()
Sono peggioramenti se la catena grida o è mal bilanciata..... conosco aziende che fanno modifiche ai lettore BR con le Valvole!!!![]()
E non solo aziende ahahahah W il divertimento che ci da il nostro HTil resto è polvere sui driver...
Ti quoto in pieno Giigil!!!, le modifiche al mio Oppo 105 fatte da Kmood sono davvero notevoli e hanno superato le aspettative, sono molto soddisfatto, dopo tutti i test fatti ora si può anche scrivere.
Ma non solo il 195 ti aiuta a migliorare![]()
chi li modifica?????'
Ma li c'era di base il 95 che non suonava, neppure la K mod suonava bene.....![]()
......ripassare al 105 che ha più mercato per il guadagno, ma se devo spendere più del lettore per sentire sfumature o non sentire gli uccellini allora....
Ma poi è diventato di nikkia, roba da ricconi![]()
per poi ripassare al 105 che ha più mercato per il guadagno, ma se devo spendere più del lettore per sentire sfumature o non sentire gli uccellini allora....
Ma poi è diventato di nikkia, roba da ricconi![]()