gnagno1947
Active member
Zio per fortuna che il "modder" non è il diavolo perché altrimenti avevi voglia ad aspettare, per il momento è impegnatissimo con le pentole.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti preoccupi in caso di vendita di non recuperare le spese della mod (600 euro) di un professionista , e non che ci azzeri il valore (perdendo quasi tutto i 1600 euro spesi) se lo "modifichi" (?) tu personalmente , che non sei un modder professionista ? Chi se lo compra un lettore modificato a livello amatoriale e non si sa come (anche se fosse fatta bene) ? sempre ImhoSalve ,possiedo un Oppo 105 Eu , inizialmente mi era venuto in mente di fare la modifica aurium pero 600 euro sono tante e in caso di vendita non recuperi le spese, cosi avrei pensato visto che so cimentarmi in elettronica di fare una modifica alla volta tanto mi interessa solo la parte audio 2 canali, la domanda e' dove posso recuperare schemi di ..........[CUT]
Ti preoccupi in caso di vendita di non recuperare le spese della mod (600 euro) di un professionista , e non che ci azzeri il valore (perdendo quasi tutto i 1600 euro spesi) se lo "modifichi" (?) tu personalmente , che non sei un modder professionista ? .[CUT]
A motivo in piu di questo sia come risparmio sia come soddisfazione personale preferirei fare le modifiche da solo , mi chiedo una cosa uno stimatore di oppo come mai lo preferisce originale piuttosto che moddato con caratteristiche superiori ?
Ripropongo la domanda , chi sa fornirmi schemi di montaggio e link di fornitori per la reperibilita' com..........[CUT]
A breve sul sito Vinculum le foto del nuovo frontale in alluminio e del cablaggiodel loro 105D modificato
http://www.oppovinculum.com/News.html
The new front panel comes to answer a request from some of our customers, who wanted a more high-end look for their new audiophile source..........[CUT]
.Io potrei indicarti cosa sentire, ma non quello che manca...è psicoacustica forzata, e di solito funziona alla grande...
Ma questo funziona per tutte le cose eh..[CUT]
Vorrei che mi rispondeste in maniera diretta e disinteressata, ....per fare un esempio il modding valvolare e' una cagata pazzesca . Allora devo dedurne che e' solo un modo per spillare soldi esattamente come la speculazione dei cavi ? e se cosi non fosse perche' un elettronica moddata perde totalmente il suo valore piuttosto che acquistarlo ?