Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo dico sempre......meglio starsene a casa propria !![]()
Anche questa è una soluzione, ma poi non puoi di sicuro argomentare e il forum e varie discussioni le si può chiudere tranquillamente.....[CUT]
chi l'avrebbe detto
Cmq come già detto la sua morte è l'accoppiata con il Kts ultima modatura....
@Giorgio.....Sei serio??
Perché tra una battuta e l'altra,uno si confonde........
Cmq a me piace accoppiato al kts con o senza i suoi limiti che ho già discusso con Alberto e che non sto qua a discutere. Stop
Come la vedete l'accopiata Oppo 105 collegato in analogico direttamente al finale, un NAD T977?
Ciao Giorgio.
Come dici giustamente,abbinare le elettroniche ha la sua importanza e penso,infatti,che il 105 e l'hts siano fatti l'uno per l'alto.
Per quanto riguarda i finali,la coppia appena citata,l'ho ascoltata con troppe poche combinazioni per poter dire la mia,ma non ho mai avuto sospese negative.
Il discorso che facevo io era più semplice..........[CUT]
Tu hai uno dei pochi sub con un'entrata con un'impedenza perfetta anche per l'oppo!!![]()
Mi piacerebbe che annunciassero i nuovi oppo.....uff son stufo di aspettare!