Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...non mi risulta ci siano possessori del Electrocomp (ma forse del Primare)...ma spero di esser smentito e che qualcuno ci informi di una comparativa....Ciao a tutti cosa mi consigliate tra Oppo 105 e electrocompaniet emp3?
Grazie
Finalmente si è trovata correlazione tra ascolto e misure nel confronto 105 liscio-modificato, utilizzando un panel di analisi innovativo basato sulla NTD, ovvero la fedeltà con cui viene riprodotto il segnsle originale...
In questo confronto l'oppo Mod è risultato migliore del liscio, e quando usato come DAC da USB asincrona, molto molto vicino e ..........[CUT]
Cosa vorresti dire?Sarebbe interessante e costruttivo condividere le proprie osservazioni solo dopo aver letto il thread linkato sopra.
Le premesse del recensore, il metodo, i grafici potrebbero (potrebbero) essere messi in discussione con eventuali argomentazioni tecniche contrarie.... benvenga.
In assenza di questo mi pare poco etico denigrare i risultati [U..........[CUT]
Sto dicendo che i tuoi gusti, i tuoi pareri/giudizi (positivi o negativi che siano) verso le due macchine esaminate, hanno avuto un riscontro evidente, scentifico e ripetibile, ottenuto con un metodo (imho) molto valido....
Se poi il recensore (Tom) aggiunge personale conferma con scolto in cuffia.... non ha nulla a che vedere con il risult..........[CUT]
Mi sembra che anche al test di Roma fosse risultato che alcune sfumature facevano preferire il modello modificato rispetto a quello liscio, ripeto: sfumature, e che però alla fine il modello modificato era risultato a sua volta inferiore, sempre a detta dei medesimi tester, al DAC che era stato provato che, cosa molto importante, pur risultando il ..........[CUT]