Giigil
New member
...e mi sarebbe parso strano l'opposto. ;-)
Xche dici questo? C'è un sacco di gente che l'ha preso e pure modificato e lo usa come primo lettore in una catena di tutto rispetto e facendolo us ire in analogico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...e mi sarebbe parso strano l'opposto. ;-)
Eccomi qua col test da te chiesto e come già sapevo in hdmi suona ma lontano anni luce dall'entrata ottica, rimarco quello che ho sempre detto del 103, gran macchina per leggere tutto ma da usare come meccanica di lettura e far suonare ad altri usando vie di uscita come coax/ottico/hdmi flussi dati...e mi sarebbe parso strano l'opposto. Se il pre che usi ha anche ingressi HDMI sarebbe invece curioso confrontare "ottico + audiolab" contro "HDMI + DAC del pre". A parità di convertitore IMHO l'uscita HDMI mi è sempre parsa parecchio superiore alle altre digitali. Se hai voglia e possibilità facci sapere. ;-)
...per le tracce HD invece usare tranquillamente l'hdmi(uscita flussi)
Grazie per questa gentile concessione da parte tua...anche se per le tracce hd è scontato che si usi l'hdmi piuttosto che coax o dig![]()
Eccomi qua col test da te chiesto e come già sapevo in hdmi suona ma lontano anni luce dall'entrata ottica, rimarco quello che ho sempre detto del 103, gran macchina per leggere tutto ma da usare come meccanica di lettura e far suonare ad altri usando vie di uscita come coax/ottico/hdmi flussi dati
Molto curioso. Il confronto tra le uscite digitali fu eseguito, oltre che a casa mia, nell'impianto curatissimo di un nostro amico comune (ti mando PM), anzi fu proprio lui che mi propose la prova alla cieca. E confermai pienamente le sue impressioni: primo posto HDMI "seria", 2° HDMI "fuffa", 3° Coax/Opt "seri". Tu le..........[CUT]
Si si, sia in salotto che in Sala Cinema, sempre lo stesso risultato, l'unica differenza che in Sala Cinema ho un coax serio e li le differenze sono inferiori anche se il cavo è notevole.
Ora mi viene in mente solo una cosa, dammi in nome del cavo hdmi buono![]()
Da me abbiamo usato il Monster 1200HDEX e da lui o lo stesso o l'audioquest carbon, ma la cosa dovrebbe essere irrilevante perché ci risultava suonasse di gran lunga meglio un HDMI da 1€ al Kg che un Coax serio... In realtà la cosa ha stupito non poco anche noi :-|
Con che tracce avete fatto il confronto? Spero non con tracce in alta risoluzione HD?
Allora mi dispiace ma c'è qualcosa di base che non mi torna eh![]()
Io invece posso dirti che avendo due impianti ben distinti 103/Audiolab le differenza sono abbisali, Pio/Anthem D2v ci sono differenze ma meno marcate ma ci sono sempre a favore del Coax, quindi non saprei dove andare a parare per capire le differenze, però sapere che l'hdmi suoni meglio in stereo al confronto di un coax questa mi è nuova.
Poi devo..........[CUT]
Questo è l' elemento importante,perchè catene con caratterizzazioni diverse possono portare a preferenze diverse.L'importante che la gente provi le due uscite per il risultato migliore sulla propria catena
A questo aggiungo anche i propri gusti,che indubbiamente possono influire.![]()
Ciao Ragazzi,
Ho appena preso un oppo 103eu usato, Vi chiedo un info, ma l'oppo non ha un vero e proprio browser?
Ho trovato solo siti pre caricati tipo netflix, youtube ecc.
Ho fatto questo investimento convinto che vi era la possibilità di usarlo per vedere film in streaming ma non trovo il browser.
Un altra info non mi funzione netflix ovvero m..........[CUT]