Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
salve raga, ho un popcorn hour a 400 piu darbee, e non ho un lettore bluray fisico"importante", per questo motivo volevo ridurre il numero di "scatole" impilate l'una sull'altra e prendere un all in one che funzioni al top. Ovviamente avrei scelto l'oppo 103d (avendo già il darbee che venderò mi pareva ovvio). Dal momento che n..........[CUT]
Secondo voi è meglio l oppo 103 o il marantz ud7007? Fatemi sapere i pro e i contro di entrambi. Mi servirebbe soprattutto un blu ray con un ottima qualità audio da abbinare al mio sistema ht 5.1
grazie a tutti.
un saluto a tutti , ho aggiunto alla mia catena jvc x30 - oppo 103 e darbee il cinescaler secondo voi i settaggi dell oppo li devo portare tutti a zero? perchè noto che il disturbo è aumentato anche se la nitidezza dell'oppo lo portata a 0