Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto.Ma non si deve passare ad un pre o un integrato con le uscite analogiche ?!
esiste un sofware tipo quello del dune hd che permetta di visualizzare sul player oppo le locandine dei film
Ma non si deve passare ad un pre o un integrato con le uscite analogiche ?! Mi si ripresenta questo dubbio settimanalmente ormai...
Provato personalmente e le uscite analogiche dell'Oppo usate per ascoltare un CD in stereo (sono quelle dei frontali L e R) non sono controllate dalla regolazione del volume sul telecomando (e il display indica sempre volume 100).
Il tasto Mute funziona.
Il manuale (pag. 27) sembra indicare che il comando del volume e' attivo sulle uscite analogic..........[CUT]
ciao a tutti, da ieri sono un felice possessore dell'oppino 103..ma fino a martedi sera non posso configurarlo, daot che non sono a casa..
volevo chiedere una cosa.. per la prima configurazione, è necessario collegarlo anche alla tv? lo chiedo perchè, per qualche tempo, lo usero' solo come lettore cd e mi è un pò problematico attaccare la tv anch..........[CUT]
allora mi sa che dovrò attaccarci la tv spostandola dall'altra camera...
Ho visto nel manuale che c'e' quell'opzione che dovrebbe effettivamente abilitare la regolazione del volume.Hai selezionato "variabile" nell'impostazione "volume di uscita"?
mi sa che fai prima collegare l'oppo in modo volante alla TV... e lasciare il televisore dov'è![]()
ma non gli serve "sentire" anche ampli e diffusori per la configurazione?
Ciao a tutti.
Aiutatemi a capire se questo è il lettore per me
Legge senza problemi via rete ETHERNET da srogente NAS, file mkv e iso BD 2D e 3D?!
Ho possibilità di acquistarlo in America. Che differenza ci sarebbero con la versione Europea?! troverei problemi nella risproduzione dei file sopra citati?
Per invece la versione europea avete da co..........[CUT]