Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi scegliere stereo relativamente all'ascolto di SACD multicanale.Ah ok, ovviamente ha la possibilità di settare l'audio in stereo giusto?
Per quanto riguarda l'audio in stereo, il dac interno è di qualità o ha bisogno di un dac esterno?
Questa idea, se ci rifletti, fa acqua da molte parti...Mi piacerebbe infatti eliminare tutte le elettroniche in mio possesso valendomi di un solo lettore universale
Può essere il lettore cd definitivo, ma solo se entri nell' ottica di moddarlo pesantemente, cosi' come esce dalla fabbrica è un pò muffo; io ho un 103 ktm mod ( versione dura: alimentazione, regolatori di tensione, discreti e clock ) ed è diventato una vera bomba, anche comprendendo il costo della modifica è il bestbuy del secolo; senza le modifiche....ci guardavo i film e basta ( con poca soddisfazione dal lato audio anche li' ).vorrei un parere da chi possiede il BDP 103 o da chi, in ogni caso, pensa di poter dire la sua autorevolmente, sulla possibilità di usarlo anche come lettore Cd definitivo;