Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho un VT30, ma allo stato ho lasciato tutto impostato a 0.
Ho chiesto anch'io se qualcuno aveva esperienze a riguardo, ma niente...
Ho collegato sky all hdmi in front ho visto 0 miglioramenti, e dopo aver letto piu di 90 pag d..........[CUT]
Volevo collegare l'uscita hdmi del sinto all'ingresso dell oppo.
utilizzando l'audio in split, pensate sia possibile, calcolando che che l'HDMI audio dell oppo finisce proprio in Quel sinto?
Ti basta prendere uno switch HDMI.L'alternativa sarebbe : vpr 5 cavi hdmi 1.4 da 20m $$$$$$$$ piu' l'ingombro naaaaaaaa non se ne parla.
Ti basta prendere uno switch HDMI.
Con SkyHD, come ho scritto in passato, i miglioramenti passando dall'Oppo sono minimali.
Da considerare che sugli ingressi HDMI-IN dell'Oppo non sono accettati i flussi audio HD in bitstream (si puo' ricorrere eventualmente al PCM).
La tua soluzione potrebbe forse funzionare se (possibilmente) si imposta il Den..........[CUT]
Come decoder HD Sky io uso l'XDome (forse migliore degli SkyboxHD) e nel mio caso l'unica opzione che migliora un pochino l'immagine senza creare artefatti e' il contrast enhance. Poi il segnale passa anche attraverso il Darbee.sono minimali e vero ma diamine il filtro nitidezza funziona davvero bene! fai un fermo immagine di un volto su un film in hd di sky e metti l'oppo con filtro nitidezza +2... ce una notevole differenza senza snaturalizzare la morbidezza, ma da piu profondita.
Pag. 41 del manuale:Ma siete sicuri che non accetti bistream?
io nel capitolo apposito non ho trovato nulla in merito.
Both HDMI INPUT ports are HDMI v1.4 compatible and can accept up to 1080p high-definition
video signal, however, due to internal bandwidth limits, the audio signal is up to 6ch/192kHz or
8ch/96kHz PCM, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, DTS and AAC.
La tua soluzione potrebbe forse funzionare se (possibilmente) si imposta il Den..........[CUT]
io ho un vt50 ed uso la modalita pro con tutto su off tranne pixel orbit
poi contrasto lasciado di base a 36
luminosita -1
nitidezza 3
colore invariato
per ora cosi