• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OPPO BD95- Modifiche

andav ha detto:
(...)
Forse non hai la minima idea di quanto sbattimento c'è dietro per fare un solo coperchio...non è che quando ho il coperchio tra le mani lo scannerizzo,lo streccio di 4 cm ed il gioco è fatto :rolleyes: (...)
Scusami, non avevo interpretato bene le tue parole.
 
Posso farne anche uno solamente, ( me la vedo io con il fornitore :ncomment: )
Poi se non c'è nessuno che farà la modifica me lo tengo come soprammobile.

Anche se ad oggi devo meditare sul quale lettore blu ray prendere,ho dato la disponibilità per risolvere il problema modifica oppo e ormai voglio arrivare in fondo.

Eventualmente contattatemi tramite MP
 
Scusa se ripeto una domanda che ho già fatto, ma credi possibile che un fornitore possa costruire un coperchio non solo delle dimensioni che tu ritieni idonee ad accogliere eventuali modifiche, ma anche del colore e della apparenza (lucido, matt, "bruzzoloso" e così via).
 
Si! :)
Un pò una forzatura,ma fidati...;)
Per il colore se non è un RAL classico,ci si può comunque avvicinare.
Ma non certo per Agosto,per tutto luglio è fattibile,poi se ne riparla a settembre.
 
lama67 ha detto:
Si potrebbe fare un piccolo censimento per sapere chi fosse interessato alla modifica MCH si' da poter fare un numero X di coperchi.

Mai sentito parlare di co-buy vietati?

Se siete interessati a modifiche varie contattate privatamente o sul suo sito la ditta che le esegue e che potrà studiare le modalità per risolvere i vari problemi, o chiedendo direttamente o usufruendo di chi si è offerto come intermediario per procurare il materiale.

Tutto questo però deve rimanere al di fuori del forum.

Qui si potrà parlare dei pro e dei contro delle varie modifiche.

Grazie.

Ciao
 
Si, con 4cm siamo in condizioni di assoluta tranquillità e fattibilità, con spazio più che sufficiente anche per la componentistica migliore (polipropilene in uscita ed elettrolitici audio grade sulle alimentazioni).

Da non dimenticare l'esecuzione di una "griglia microforata" o equivalente a "tagli rettilinei" per consentire la circolazione dell'aria, da eseguire nella metà posteriore del coperchio, cioè sulla scheda audio.
 
ciao,neo possessore dell'oppo 95 sarei interessato anch'io al coperchio x modifica futura...
l'ho preso stamattina....devo ancora sentirlo...:cry: ;)
 
Crile77 ha detto:
ciao,neo possessore dell'oppo 95 sarei interessato anch'io al coperchio x modifica futura...
l'ho preso stamattina....devo ancora sentirlo...:cry: ;)
Ottimo acquisto...:) qui siamo in attesa del primo "Oppo con coperchio turbo" :D ma qualcuno si sta già muovendo, non resta che attendere e si potrà effettuare una modifica completissima e spettacolare.
 
a questo punto considerato che in streofonia migliora tantissimo con la modifica, appena il coperchio sarà disponibile mi sa che sia doverosa una modifica sul MCH altrimenti il povero Sabre non riuscirà ad esprimersi al meglio.
 
domandina semplice semplice, ma la modifica sulle stereo e multicanali quindi full, non è che si supera di grande slancio il costo del 95 liscio?

così, una curiosità che magari alberto senza andare troppo nello specifico potrà riferirci.
 
@ Crile77

manda manda...sono tutto occhi :D :D
Tanto per il momento ho solo delle misure di massima,per quelle costruttive devo aspettare di mettermi d'accordo con lama67.
 
andav ha detto:
@ Crile77

...ho solo delle misure di massima,per quelle costruttive devo aspettare di mettermi d'accordo con lama67.

...oppure alla peggio ci vediamo una volta io e te al Forte o a Viareggio (per dire a metà strada) visto che la settimana prossima ce l' avrò in mano anch'io...;)
 
Giova,
per me non è un problema nemmeno venire a La Spezia,anzi,se per te va bene,visto che hai anche te l'HTS sarebbe meglio,cosi avrei anche l'occasione di ascoltare l'accoppiata :)
 
@ TUTTI

Devo averlo già scritto, ma lo ripeto, però per l'ultima volta.

Questa cose non potete sbrigarvele tra voi'?

Non credo che agli iscritti al Forum possa particolarmente interessare dove vi incontrate, quando (non siamo a "Turisti per caso"), oppure se vi mandate i disegni o se fate un file dxf e quant'altro.

Se avete dei suggerimenti per la ditta che vuol fare le modifiche trattate le la cosa con loro (a chi far fare il coperchio, a quanto, come, ecc. sono cose prettamente commerciali), discutetene eventualmente sul loro sito, raccogliete le adesioni là, ecc. ecc.

Qui, come ho già scritto in precedenza, potete esprimere giudizi sulla qualità e convenienza delle modifiche.

Ciao
 
andrea1972 ha detto:
la modifica sulle stereo e multicanali quindi full, non è che si supera il costo del 95 liscio?

così, una curiosità che magari alberto senza andare troppo nello specifico potrà riferirci.
Arridaglie...:D ragà... non scherzo mica quando vi dico che non mi riguarda e che faccio solo gli ascolti... dovete chiedere all'ingegnere... tra l'altro oggi non verrà e quindi, anche volendo, magari vedo di informarmi ma se ne parla per lunedì...:)
 
Ragazzi,novita' sul coperchio?! :)
L'utente che ha fatto la modifica l'hai poi provato in multichannel??
Grazie :)
 
Top