[Oppo BD-83] Discussione non ufficiale

speriamo che sia solo questo il motivo (visto che a breve farò il passo verso il SE)... e non il fatto che da parte dei rivenditori venga adeguato il prezzo alla continua richiesta...!!!

Non mi sembra se ne sia parlato, ma a nessuno succede che con Oppo SE i sottotitoli nei BD siano spostati in basso, troppo in basso, tanto da riuscirne a leggere solo la metà?

oppo vs player standard sui 1080p

Un saluto a tutti,
approdo solo ora questa discussione.
Una domanda: esiste una comparativa documentata su quanto sia superiore questo player (per i soli BD) rispetto a player "standard" (tipo la ps3)?

Grazie,
acta.

Comparativa del tutto inutile, i lettori in oggetto sono tutti dello stesso livello (basso).

Per esperienza diretta le differenze tra player ci stanno, non saranno come il giorno e la notte ma cmq ci sono.

Actarusfleed ha detto:
: esiste una comparativa documentata su quanto sia superiore questo player (per i soli BD) rispetto a player "standard" (tipo la ps3)?
acta.

Se vuoi ti faccio una comparativa tra S-500 che come sai bene essere il clone del tuo Lx-71 e l'oppo.

Ciao Max.

Dopo 12 lunghi giorni, un tracking da guinness dei primati e tanta apprensione il mio bimbo è arrivato.
Tra due ore stacco al lavoro e corro a casa per una lunga notte. Me la sono cavata con 544 euro+50 di dogana e tasse varie, per il modello region e code free USA.
Gioisco. :D

:cry:
ho parlato troppo presto: come alimentazione ha un robo strano americano, non posso collegarlo, non smanettero' un bel niente stanotte!!!!

vi avevo visti parlare di qualcosa di simile ma non mi ricordo piu in che pagina, provo a cercare.

Micio ha detto:
Non è difficile :D

Difficilerrimo, per me. Uffa. Ho trovato qualcosa qui in giro, ma non ho ben capito alla fine la soluzione migliore... porto il cavo da un omino (che non so dove trovare e come si chiami nella realtà) e gli dico di segare via quella USA e metterci una presa ITA?
O avete trovato metodi migliori?:rolleyes:

Andrea, no: sono sommersa di PC, ma il cavo alimentazione dei PC è totalmente differente da quello del mio Oppo.... all'Oppo manca un pirolino, ne ha solo due, lamellari

Sto facendo una figura da nabba, vero?