Giova3419
New member
andrea1972 ha detto:......e più pesante di 2kg...
Beh, più o meno siamo sui 1.500 Euro al Kg....Ma vuoi vedere che...alla Lexicon hanno fatto un CASE IN TARTUFO D'ALBA?!?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andrea1972 ha detto:......e più pesante di 2kg...
Piccettino72 ha detto:E' un calcolo che avevo già fatto.
Purtroppo in quella cifra non sono comprese le spese di sdoganamento.
Ergo, la cifra che andresti a spendere non è di molto più bassa.
Scrivendo al modulo di contatto web mi hanno risposto con questa mail: webshop@livingcinema.nlClint_60 ha detto:a proposito di Livingcinema Shop, un indirizzo email di contatto diretto?
Grazie.
Clint_60 ha detto:Trovandoci al Bar Sporta proposito di Livingcinema Shop, a parte il modulo di contatto web non hanno un indirizzo email di contatto diretto?
Grazie.
atarix ha detto:pero' mi par di capire che loro te lo vendono non dezonato...
fluck74 ha detto:ti dico questo ho acquistato da loro l'oppo bdp-83se con mod.hw mi è arrivato tutto ok il lettore ma nella confezione non ho trovato i 2 demo blu ray!! gli ho scritto inizio settimana per avere deleucidazioni , sto apsettando ancora che mi rispondano!!!
Fluck74
Highlander ha detto:Quanto a Lexicon .... trovo scandalosa la cosa ...
fluck74 ha detto:per quanto riguarda il bonifico stai tranquillo ti avvisa lui quando effettuare la transazione , sempre se sei rimasto d'accordo con loro che uno di quelli che arriva è assegnato a te!!!
Clint_60 ha detto:E' proprio quello che non riesco a fare, ogni volta che entro nel merito della questione, non mi arrivano risposte...