[Oppo BD-83] Discussione non ufficiale

Piccettino72 ha detto:
E' un calcolo che avevo già fatto.
Purtroppo in quella cifra non sono comprese le spese di sdoganamento.
Ergo, la cifra che andresti a spendere non è di molto più bassa.

Mi è arrivata la versione SE purtroppo spedita con FEDEX:
dazio 9%
IVA 20%
spese 10€

Cosi potete fare i calcoli
Ciao

:eek: :eek: Ti hanno massacrato ... :cry:

Quanto a Lexicon .... trovo scandalosa la cosa ... :rolleyes:
Potevano almeno applicarsi un pò ! Hanno un passato glorioso che stanno distruggendo nel tempo ... Mha .... che so .. almeno la SE ... o stadi di uscita discreti .... :boh: almeno da dire o far pensare che sia diverso e più performante ... :D Con quello che se lo fanno pagare ..... :nono:

La Lexicon è morta da anni ormai, è da quando è stata acquistata dal gruppo Harman International (noto distruttore di marchi storici) che non ha più fatto nulla di interessante e vive sulla fama del logaritmo Logic7, sfrutta il marchio storico per avvicinare i vecchi appassionati che non sono aggiornati su queste "porcherie". Pur di fare soldi la Harman International è riuscita a distruggere marchi come la JBL e Infinity facendo delle cassettine da PC quando agli inizi erano due marchi che provocavano emozioni solo a sentirle nominare, presto succederà questo anche con la Lexicon purtroppo... Scusate lo sfogo ma odio la Harman International e quando vedo e sento queste cose non riesco a trattenermi...

Trovandoci al Bar Sport :-) a proposito di Livingcinema Shop, a parte il modulo di contatto web (che io in genere odio e infatti non mi hanno risposto) non hanno un indirizzo email di contatto diretto?
Grazie.

pero' mi par di capire che loro te lo vendono non dezonato...
Il mio fido bd10 sta cominciando ad accusare qualche acciacco, mi sa che dovro' decidere a breve con cosa sostituirlo...

Clint_60 ha detto:
Trovandoci al Bar Sport :-) a proposito di Livingcinema Shop, a parte il modulo di contatto web non hanno un indirizzo email di contatto diretto?
Grazie.

ti dico questo ho acquistato da loro l'oppo bdp-83se con mod.hw mi è arrivato tutto ok il lettore ma nella confezione non ho trovato i 2 demo blu ray!! gli ho scritto inizio settimana per avere deleucidazioni , sto apsettando ancora che mi rispondano!!!

Fluck74

fluck74 ha detto:
ti dico questo ho acquistato da loro l'oppo bdp-83se con mod.hw mi è arrivato tutto ok il lettore ma nella confezione non ho trovato i 2 demo blu ray!! gli ho scritto inizio settimana per avere deleucidazioni , sto apsettando ancora che mi rispondano!!!

Fluck74

Io ho fatto l'ordine l'8 Gennaio e da allora sto cercando di sapere quando arriva l'83 'liscio' e se potrò pagare con Paypal, visto che per mettersi in lista sta scritto di scegliere 'pagamento con bonifico bancario', cosa che ho fatto. Volevo anche sapere se mi avvertono loro di quando effettuare il pagamento, non vorrei che l'ordine resti in sospeso in eterno per mancato pagamento. Ho detto che mi hanno risposto ma se devo dire che ho capito cosa hanno scritto...uhm...
A te in che modo si è svolta la transazione?

QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' INUTILE ED INTEGRALE E QUINDI CONTRO IL REGOLAMENTO

ciao io l'ho ordinato e pagato il 21 dicembre scorso , pagando con paypal sono stato fortunato dato che ero in contatto con Renè (Livingcinema) da un po di tempo e lui mi ha avvisato che era disponibile !!!me la sono cavata anche pagandolo un po di meno perchè ho visto che adesso sta a piu di 800 euri!!!

per quanto riguarda il bonifico stai tranquillo ti avvisa lui quando effettuare la transazione , sempre se sei rimasto d'accordo con loro che uno di quelli che arriva è assegnato a te!!!

un saluto
Fluck74

Ultima modifica da un moderatore:
fluck74 ha detto:
per quanto riguarda il bonifico stai tranquillo ti avvisa lui quando effettuare la transazione , sempre se sei rimasto d'accordo con loro che uno di quelli che arriva è assegnato a te!!!

E' proprio quello che non riesco a fare, ogni volta che entro nel merito della questione, non mi arrivano risposte...
Ora comincio a bombardarli, due sono le cose o gli divento antipatico e mi mandano a quel paese o mi rispondono...

Ma non è che allora Oppo ha lasciato il mercato europeo proprio per una questione di interessi/affari con altri marchi?

Magari alcune case hanno proposto ad Oppo di implementare in tutto e per tutto il loro hardware rimarchiandolo e facendogli un nuovo "vestito",a patto che la oppo stessa abbandonasse l'importazione ufficiale in europa.....

io credo che il 70/80% di coloro che lo volevano lo abbiano comprato lo stesso o direttamente o tramite i soliti noti.
Se così fosse ritengo che la Oppo ci ha guadagnato di più che darlo ad un importatore ;) .

La recensione del Lexicon è veramente interessante, non è come il Cambridge che, pur sulla stessa base, è comunque un po' diverso, e almeno il prezzo non è drasticamente diverso.

Qui hanno preso un Oppo e l'hanno inserito in uno chassis Lexicon fatto apposta per conternerlo, l'unica cosa che hanno cambiato è il logo Lexicon nel firmware!

E sono sicuro che, da qualche parte, ci sarà sicuramente qualcuno che l'ha comprato, magari paragonandolo all'Oppo, e che è pure *convinto* di vedere o sentire meglio.

Del resto, non si può negare il potere di autosuggestione che porta il marchio prestigioso...

Se continua così .... :rolleyes: gli rimarrà ben poco di prestigioso se non i vecchi fasti nell'Audio Pro da Studio ( vedi unità di riverberazione, linee di ritardo e campionatori vari ...) :p

Clint_60 ha detto:
E' proprio quello che non riesco a fare, ogni volta che entro nel merito della questione, non mi arrivano risposte...

Ciao buongiorno , ti voglio comunicare che a me stamattina hanno inviato una mail per indicarmi che i dIschi Blu Ray demo che dovevano essere contenuti nell'OPPO BDP83 SE che ho acquistato e che avevano dimenticato di inviarmi insiema al lettore, sono pronti per essere spediti!!!

chiaramente a loro spese!!!

Bravi sono stati molto corretti !!! quindi da consigliare vivamante!!

Quello che è giusto bisogna riconoscerlo!!!

( Quindi sta tranquillo che appena arrivano ti comunicano tutto loro !!!)

Saluti

Fluck74