Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bradipolpo ha detto:è un problema noto di questo BD con il lettore, immagino che Oppo stia lavorando ad un fw per risolvere il problema
pathfinder2810 ha detto:ho avuto un'intoppo con Bolt, Ratatoille, Wall E ma HIghlander mi ha detto come fare per risolverlo....mi ha detto di premere il tasto blu del telecomando e di premere il tasto 2....una cavolata...
Sono d'accordogattapuffina ha detto:...
Con Terminator, mi sa che non è un problema di regione, ma di authoring del disco, visto che lo fa anche con lettori originali non modificati.
Highlander ha detto:Sono d'accordo
Tuttavia, fatela la prova con il ciclo di Powerdown descritta sopra
A me Coraline non ne voleva sapere ...
Dopo aver fatto il ciclo di Powerdown descritta sopra, è andato a meraviglia![]()
pathfinder2810 ha detto:ho avuto un'intoppo con Bolt, Ratatoille, Wall E ma HIghlander mi ha detto di premere il tasto blu del telecomando e di premere il tasto 2....una cavolata...: