ciuchino
New member
Highlander ha detto:In più ha il Logic 7
Solo il Logic 7 vale TUTTA la spesa !! :O![]()
![]()
Tutto in analogico ?
Se non e' cosi' i passaggi dal mondo digitale (che odi e da cui parti) a quello analogico cominciano a diventare tanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:In più ha il Logic 7
Solo il Logic 7 vale TUTTA la spesa !! :O![]()
![]()
...capirai!Dave76 ha detto:Troppo tardi... Iaio ha già fatto la sua mossa...
Immaginavo l'obiezioneciuchino ha detto:Tutto in analogico ?...
Piano PianoDave76 ha detto:Troppo tardi......
Highlander ha detto:Immaginavo l'obiezione![]()
Highlander ha detto:3800 a parte ... ma non definirei da "magazzino" l'LX70A ne tantomeno il 71 e il 91 ... eppure non hanno tutti i settaggi che dici... quindi sono in pochi che li hanno, buon per il 3800 e compagni![]()
Highlander ha detto:In ogni caso, anche un eventuale ridigitalizzazione se fatta da Lexicon penso ci possa stare a questi livelli![]()
Dark73 ha detto:1 - E' meglio utilizzare le analogiche o utilizzare l'hdmi? [per i film]
2 - In ambito musicale è prevista l'uscita analogica indipendente dall'HDMI?
Io ho puntato su questo player perchè ho un ampli vecchio (onkyo 600 senza HDMI e che non ho nessuna intenzione di cambiare adesso) e perchè non ho player cd dedicato.gattapuffina ha detto:Digitalizza tutto quello che entra in analogico comunque, quindi alla fine sempre i suoi DAC lavorano ?
jarder ha detto:Come faccio a sapere se i suoi DAC lavorano comunque?
gattapuffina ha detto:Ma perchè chiedete sempre la "risposta unica che va bene per tutti ?"
Dark73 ha detto:Perchè non tutti hanno tempo per studiare e fare misure strumentali per capire se l'analogica suona un pelino meglio dell'HDMI o viceversa!
O anche inviare tutto in PCM HDMI, se l'ampli accetta in hdmi questo formato ma non decodifica di suo i nuovi formati audio.gattapuffina ha detto:....a questo punto meglio inviare tutto in bitstream HDMI, altrimenti ti becchi una conversione A/D/A aggiuntiva, che ti vanifica probabilmente tutti i vantaggi di avere un'uscita analogica "buona" sul lettore.