[Oppo BD-83] Discussione non ufficiale

Preso qualche ora fa negli Stati Uniti 100% HARDWARE MODIFICATO :D
Alla fine lo si paga anche meno, compresa la dogana, di quanto sarebbe costato in Italia...e poi in USA sono venditori e persone serie, per cui gente non abbiate più dubbi;)

Don_Zauker ha detto:
Infatti :D :D :D :D

@mark87
Come ti dicevo su altra discussione i sony sono ottimi prodotti. Io possego ancora come secondo lettore un S350 che per quello che costa fa un lavoro egregio.

Ultima modifica:
Certo che se non vendono piu' dvd ed il blu ray in europa non lo vendono, che ci sta a fare Oppo sweden?

Forse chiudera' e rivenderanno di nuovo direttamente dagli Usa per tutto il mondo.

Ormai il marchietto CE possono metterlo .... ;)

Sta a vedere che dietro a tutto questo c'e' solo una riorganizzazione aziendale.

Saluti
Marco

Difficile secondo me che un venditore si prenda la briga di "garantire" su modifica effetuata anche da lui. Al massimo ti darà la possibilità di assistenza facendo da tramite spedendo e riparando il lettore. Ma ti conviene poi spedire in America un oggetto che ti costa un centinaio di euro abbondanti di spedizione all'andata e altri cento abbondanti al ritorno? Spendere la metà del prezzo solo di spedizioni varie, perchè anche lui dovrà spedirlo alla OPPO e ritorno, mi sa che alla fine conviene comprarne un'altro nuovo... Considera che sono tutti disponibili i venditori finchè non esisterà un problema, poi sta nella correttezza del venditore, tu cos'hai in mano per fare la voce grossa con lui, questo è dall'altra parte del mondo... Bisogna comprarlo e sperare che non si rompa mai, che comunque non è impossibile...

pathfinder2810 ha detto:
si è vero quello che dici tu..ma però in uk è già modificato..ed aggiornarlo e renderlo free non è cosa semplice...:(

ovviamente il confronto era a parità di modifica hardware...in uk sono 100 euro di più...

Microfast ha detto:
Certo che se non vendono piu' dvd ed il blu ray in europa non lo vendono, che ci sta a fare Oppo sweden?
Sei sicuro che oppo sweden sia gestita direttamente o indirettamente da oppo USA? Secondo me è solo un distributore europeo, senza relazioni dirette con la società USA, almeno così mi pare di aver letto su un noto forum inglese. Infatti la Oppo USA aveva aperto un nuovo sito in UK per la distribuzione europea... O forse sbaglio?

Bob quindi credi che l's760 possa essere meglio dell'Oppo? A dire di What hi fi lo è...anzi è il miglior lettore fino a 600 sterline

Come faccio a saperlo... Non l'ho provato e/o confrontato con l'oppo. Nelle recensioni si può scrivere tutto e il contrario di tutto. Mi fido, in genere molto di più dell'esperienza diretta delle varie persone nei vari forums che di quello che scrivono le riviste specializzate. Fin'ora non mi sono sbagliato di molto. Quello che volevo dire è che in generale la sony, se vuole, può produrre dell'ottima elettronica con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Certo anche lei alcune volte ha toppato.

KTM15 ha detto:
Bisogna comprarlo e sperare che non si rompa mai, che comunque non è impossibile...

Be allora questo puo' succedere anche con altre marche, in Italia e con prodotti regolarmente distribuiti e garantiti.

Un esempio su tutti ( ma non e' l'unico ):

Cosa dovevano dire gli utenti Philips di quei numerosi modelli che avevano una meccanica che si guastava di frequente ?

A chi si e' rotto in garanzia lo hanno rièparato ( ma poi si riguastava, quasi sempre fuori garanzia ) e a chi e' durato di piu' si guastava fuori garanzia.

Conclusione: a chi si era guastato appena dopo la garanzia hanno restituito i soldi a tutti gli altri qualche mese dopo, non avendo piu' ricambi, semplicemente hanno sparato cifre che rendevano la riparazione sconveniente, se ne era parlato su tutti i forum e newsgroup, incluso questo.

Quindi inutile sottolineare ogni tre per due questa possibilita'.

Ormai viviamo nel mondo dei furbi.

Fortunatamente pero' questo Oppo sembra piuttosto robusto ed affidabile, perlomeno.

Saluti
Marco

Mark87 ha detto:
Bob quindi credi che l's760 possa essere meglio dell'Oppo? A dire di What hi fi lo è...anzi è il miglior lettore fino a 600 sterline

Se lo dicono loro sara' sicuramente vero, visto che qualsiasi cosa marchiata Sony per loro e' il non plus ultra ,... :D

Io personalmente penso sia piuttosto improbabile.

Saluti
Marco

Dave76 ha detto:
Perdona la svista Don...

Figurati! ;)

Ci tenevo a sottolineare che, da bravo dietrologo, sin dal primo momento mi aveva "insospettito" la semplicità e l'assoluta compatibilità della modifica con la MB originaria del lettore americano.

Cavoli, ci sono 4 pins proprio là dove dovrebbero essere... pronti ad accogliere proprio quel connettore.... la cosa mi è apparsa così singolare... :confused:

Sarà.

Highlander ha detto:
Devo inoltrarti la mail di risposta che ho ricevuto ?? ;)

Come ho scritto, è uno dall'altra parte del mondo e fino a prova contraria è correttissimo e onestissimo ma quando per aver venduto un lettore ci deve rimettere lui di suo voglio vedere se ti ha scritto una preghiera e la mantiene... Puoi sempre andare a trovarlo in negozio...
Forse sarà così ma io non farei la prova garanzia...

Diverso è se tu gli chiedi quant'è e paghi la riparazione di una macchina che è stata modificata, ricorda che in caso di rottura la macchina viene spedita in Oppo non è lui che la ripara...

Certo, poi lui lo spedisce ad Oppo, Oppo lo ripara, lo rispedisce a lui e lui a te, questo è il giro... Se lui è corretto le spedizioni ad Oppo in Usa le paga lui, la spedizione da Oppo a lui la paga lui e la riparazione la paga sempre lui. Se per te questo è possibile non ci sono problemi... ;)