[Oppo BD-83] Discussione non ufficiale

Comunque è vero che il frontale "cattura" qualsiasi ditata...

Al di là delle preferenze personali per metallo/plastica (accantonando il "maggior valore" del primo rispetto alla seconda), confermo la capacità dell'alluminio nero spazzolato di presentare il minimo alone al solo sfioramento. Mi sembra che anche nel forum inglese giustifichino in questo modo l'eventuale nuova scelta di sostituire il frontale.
 
Per me è una scusa bella e buona...

In teoria si potrebbe (una volta posizionato il lettore) anche non toccare più il frontale: basta far aprire il carrellino da telecomando.
E poi credo che non ci voglia chissà che a rimuovere le ditate... :rolleyes:

Speriamo comunque che non ci propinino la vil plastica...
 
Io ho chiesto da chi l'ho prenotato (in Italia) e mi è stato risposto che stanno attendendo notizie in merito ma che, comunque, l'esemplare presente al TAV (che tuttavia veniva chiamato prototipo) aveva il frontale in alluminio spazzolato.
 
Rosario ha detto:
basta far aprire il carrellino da telecomando.
E poi credo che non ci voglia chissà che a rimuovere le ditate...

Beh, sentirsi "schiavi" nel non poter utilizzare liberamente i pulsanti direttamente non è proprio gradevole... mentre per togliere le ditate è sufficiente un panno in microfibra a secco, ma bisogna farlo! :cool:

Io ho tre bimbi in casa e spesso avvio i DVD direttamente dalla macchina: le impronte sull'anello destro (funzione avanzamento, play, etc.) sono effettivamente molto visibili: il metallo assume aloni nettamente opachi, soprattutto se si hanno le mani non "sterili".
Diciamo che Grissom non avrebbe bisogno di evidenziatori....
 
Bhè , dai , quello delle ditate è un non problema... :)

Piuttosto si contesta il fatto , non accertato , che vogliano usare la plastica al posto dell'alluminio spazzolato , che è percepito come un modo per economizzare il lettore... :rolleyes:
 
Non che io badi troppo a queste cose, pero' rimasi colpito da non trovare plastica ( cappuccetto della usb frontale a parte ) sull'OPPO, visto che i denigratori del marchio dicevano che era platicoso .... ;)

Saluti
Marco
 
A me pare strano che cambino il frontale... Dovrebbero cambiare anche i Region A di nuova produzione.

bhò... aspettiamo di avere notizie certe...
 
Speriamo anche per vedere che finalmente e' in vendita da qualche parte.Tanto io non ho fretta.Spero di regalarmelo a Natale.:p
 
Ho visto che è già stato svelato l'arcano.
Da parte mia avevo scritto ad Audionatali che oggi mi aveva risposto la stessa cosa circa il frontale. (ossia identico alla versione già vista al tv quindi in alluminio ma con diversa finitura)

Per quanto riguarda la disponibilità "italica" ha poi specificato:

"l primo arrivo è previsto per fine Novembre anche se la quantità in arrivo è inferiore alle richieste che abbiamo già ricevuto"

Ambasciator non porta pena :D
 
Spero di rientrare nella prima "infornata"...
Sono proprio curioso di ascoltare qualche traccia audio HD e vedere come se la cava coi BD...
 
Anch'io sono molto ansioso dell'arrivo di questo lettore visto che l'ho ordinato da Giugno! Vorrei valutare la differenza delle codifiche audio HD in abbinamento al mio vecchio ampli che prima o poi dovrò sostituire. Nel frattempo vorrei godermelo ancora un po' facendolo "risuonare" con l'oppo!
 
Top