Microfast
Operatore
gattapuffina ha detto:Neanche negli States, perchè hanno poi ordinato la modifica da montarsi da soli
Togli la modifica ( non c'e' niente da saldare ) e chi se ne accorge ?
Saluti
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gattapuffina ha detto:Neanche negli States, perchè hanno poi ordinato la modifica da montarsi da soli
fabris66 ha detto:Mah, sarò all'antica, ma voglio proprio vedere come far valere, all'atto pratico, una garanzia di un prodotto acquistato da un venditore, seppur serio ed affidabile, d'oltreoceano....
non credo sia così facile aprire un lettore per metterci le mani dentro :asd::asd:Microfast ha detto:Togli la modifica ( non c'e' niente da saldare ) e chi se ne accorge ?
freemaicol ha detto:scelta azzeccata come multisorgente da cui sfruttare principalmente l'uscita spdif in PCM 2 canali oppure se vale la pena guardare altro!! Chiedo questo perchè l'audio è per me è l'aspetto piu importante! Graziee
Io non so quanto sei disposto a spendere,per me l'oppo e' la massima spesa che posso permettermi,ma se vuoi rimanere su denon e vuoi un lettore di alta qualita' secondo me dovresti andare sul denon 3800 in rete comincia a scendere di prezzo.ciao.gil ha detto:Ciao ragazzi, una domanda:a livello di uscite audio multicanali sono confrontabili l'oppo con il denon dbp-2010ci?
ovviamente mi riferivo alla presenza di eventuali sigilli di garanzia, come stick adesivi o quant'altroRosario ha detto:Veramente sembra che occora avere un cacciavite e due mani...![]()
bradipolpo ha detto:ovviamente mi riferivo alla presenza di eventuali sigilli di garanzia, come stick adesivi o quant'altro![]()
Don_Zauker ha detto:Confermo l'assenza di adesivi, sigilli, ceralacca e/o sensoriD)
beppe2 ha detto:Io non so quanto sei disposto a spendere....
???gil ha detto:... dato che ho un ampli con cod 'vecchie' ma uscite multicanali 7.1
gil ha detto:a livello di uscite audio multicanali sono confrontabili l'oppo con il denon dbp-2010ci?