luca156a.r
New member
Quindi con ps3 slim, dal punto di vista bd non c'è differenza. Confermate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Microfast ha detto:Se parliamo di PS3 vecchia
Marco
Sarebbe bene che si sbilanciasse un possessore :ave: :ave: su questo punto, forse mi sbaglio, ma ogni volta si dice: non ho provato bene questo aspettoexcaliburciccio ha detto:Come detto piu' volte l'uscita 2 ch e' ottima,quindi come lettore cd si comporta piu' che egregiamente,
luca156a.r ha detto:Quindi con ps3 slim, dal punto di vista bd non c'è differenza. Confermate?
Anch'io avevo la tua stessa esigenza,poi visto il continuo prolungarsi dell'uscita in commercio dell'Oppo 831, in piu', mi si era guastato il mio "muletto come cd player";a quel punto mi sono deciso ad acquistare il marantz sa 7003,del quale sono stracontento.scorpio6511 ha detto:è un aspetto importante per me dato che sono indeciso sull'acquisto del lettore cd e vorrei un unico componente per questioni di spazio ed anche di risparmio.
Ero interessato al marantz sa 7003 o qualcosa del genere , l'Oppo riesce a stargli vicino come lettore cd con le analogiche?
Grazie![]()
Microfast nel 3d ufficiale ha detto proprio stamani che ieri sera ha finalmente fatto la prova del 2chexcaliburciccio ha detto:ho riportato solo quello detto piu' volte da microfast