milobg ha detto:
All'arrivo in ita nessun problema in aeroporto...
Ora avranno ricevuto i loro cavi per la modifica e si staranno godendo il lettore in modalita code free....
CHE BELLA IDEA....
O no????
Se lo hanno fatto per farsi una vacanza a New York che avrebbero comunque fatto, allora può anche essere una buona idea.
Se lo hanno fatto per risparmiare, lo è molto meno, visto che ai 350 Euro che hanno già speso, devono aggiungere 90 di modifica (79 Sterline da CRT projectors), quindi alla fine hanno risparmiato probablimente solo 50 euro rispetto al prezzo probabile di Opposhop europeo, e hanno ovviamente un lettore che non ha nessuna garanzia, visto che si montano la modifica da soli.
Certo, hanno un lettore che legge dischi USA e Europei, e se questo gli interessa, allora è un altro discorso. Ma sempre se negli USA ci dovevano andare comunque, andarci apposta non ha senso, visto che senza uscire di casa si trova tranquillamente il lettore USA + modifica hardware, garantito e spedito.
Non mi pare la situazione come l'iPhone, che è uscito 1 ANNO PRIMA in USA, poteva ancora avere un minimo senso, per godere del gusto della novità. L'Oppo Europeo ormai è in arrivo. E comunque, non è certo un prodotto da "atteggio" come lo poteva essere mostrare in Italia un iPhone comprato negli USA, nell'estate del 2007...sono stato negli USA a Ottobre 2007: TUTTI gli italiani all'aeroporto che rientravano (tranne me), avevano comprato l'iPhone.