Dave76 ha detto:
quanti farebbero ISO dei loro dischi per vederli in comodità (cosa che cmq mi fa sorridere, visto che non si parla di spostare camionate di sabbia, ma di mettere su un disco....non vedo questa scomodità nel farlo. Lo si è sempre fatto...
Già, come darti torto?
Mica si muore ad alzarsi dalla poltroncina per cambiare disco.
Però...però...così mi fai sentire stupido: pensa che quando compro un tv, un lettore BD, un ampli, ecc, lo cerco dotato di telecomando.
Che sciocco sono...che mi costerebbe alzarmi per cambiar canale, alzare il volume, ecc? Eih, ora che ci penso, forse il pianeta è pazzo come me: miliardi di persone acquistano prodotti elettronici telecomandati.
Ti dirò di più: pensa che ADDIRITTURA c'è chi si compra telecomandi spettacolari touch, chi si fa la casa domotica, chi installa app nei vai sistemi iOs ed Android per comandare a distanza i propri apparecchi!
Personalmente non copio BD nè DVD, li acquisto e ne ho a decine, ma non accetto supinamente a 90 gradi gli abusi delle lobby che pretendono di venirmi a dire come devo usare ciò che è mio e che per questo fanno legiferare a proprio piacimento. Lo trovo vergognoso e non comprendo proprio (è un limite mio, lo so) chi come te difende tali arroganti atteggiamenti.
Perchè criticare chi per proprio piacere desidera mettere su HD i propri dischetti? Perchè deriderlo se non vuole alzarsi a cambiare il dischetto? Sarà libero di farlo come gli pare senza che venga deriso e giudicato?