robertocastorina
New member
Perdonami Dave ma anche tu non stai volendo capire fino in fondo il malessere generale che colpisce i cultori dell'originale... Inoltre ho quasi l'impressione che dietro a tuoi post si nasconda il sospetto che qualcuno di questi in realtà scarihi illegalmente... In considerazione di ciò, credi davvero che un vero pirata (che come dici tu ormai è arrivato al punto di abusare) abbia l'interesse a scrivere in questa discussione che "è arrabbiato perchè non potrà più leggere le ISO"? Cosa vuoi che gliene freghi di commentare questo divieto se già non ne rispetta molti altri?Dave76 ha detto:E' inutile che facciate finta di non capire o che leggiate solo quello che vi fa più comodo, questa è la legge allo stato attuale delle cose. Invece di infrangerla perchè credete di essere nel giusto, combattete per farla cambiare.
A me pare che nessuno qui abbia messo in discussione il fatto che la legge debba essere rispettata, ma che questi assurdi divieti (vedi ad esempio la già citata protezione anticopia) non fanno altro che danneggiare chi compra legalmente perchè sono questi che si sentono defraudati del diritto di crearsi una copia personale vera! Coloro che scaricano illegalmente se ne strafregano perchè tanto hanno bello pronto il loro programmino per decriptare! Se penso poi che molti di questi programmini sono regolarmente in vendita con tanto di licenza, e che invece le case cinematografiche si adoperano per utilizzare questi inutili espedienti anti-pirateria, mi viene da ridere il doppio...
Ultima modifica: