antonio leone
Operatore
ha solo effetti positivi...è che la serie 800 già di per sè è curatissima sotto questo aspetto......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo sicuramente, però voglio porre un quesito... e se poi, dopo aver smontato il diffusore, cosa non sempre semplice ed averci messo del DYNAMAT, si attenuano si le vibrazioni, ma poi il suono dei diffusori, dovesse cambiare, casomai in peggio che si fà, si toglie il tutto? Sinceramente all'interno dei diffusori è un 'operazione troppo "rischiosa", anche se ad onor del vero qualche mese fà un pensierino l'avevo fatto anch'io, ma poi ho pensato e se poi il risultato non mi soddisfa? Guardate che non è un' operazione semplice staccare il DYNAMAT, una cosa è inserirlo all'interno di un lettore o pre/finale e un'altra in un diffusore. Se vai su di un altro forum, troverai utenti che hanno effettuato tale operazione.Il controllo delle vibrazioni non ha sempre effetti positivi? Le vibrazioni non si trasmettono dal cabinet agli altoparlanti sporcando il suono? E poi dal cabinet all'aria interna ed esterna al diffusore.....
E'' quello che ho scritto io nel post nr. 39, a mio parere si stravolge il progetto originale del diffusore.Fossi in te rinuncerei. La resa di un diffusore dipende dalla sinergia di molti fattori, tra questi, per sistemi di pregio, il progettista ha anche considerato l'apporto del cabinet al risultato finale. Se lo smorzi, sicuramente otterrai un suono diverso e temo difficilmente superiore.
Esatto. A livello così tecnico/manuale/ingegneristico/meccanico non so quanti professionisti qui ci siano. Il mio consiglio è di farti una sorta di "stage" dai vari costruttori italiani quali zingali, sonus faber, etc nelle loro rispettive aziende. Con la scusa che vuoi comprare e ascoltare qualcosa puoi chiedere tutte le info che ti servono.anche se credo rivolgermi a questo forum non sia appropriato in quanto non sono argomenti che interessano molto gli utenti[CUT]