Ziggy Stardust
New member
Il sub è il B&W 608...cmq l'idea era quella di introdurlo mooooolto discretamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guardando anche la prova su AudioReview il sub lo metterei tra i 60 e gli 80Hz reali, più 60 Hz che 80 Hz ma se non hai modo in qualche modo di misurare i diffusori ed il sub non è facile capire dove va a posizionarsi realmente l'incrocio.Vorrei provare le Mezza col sub mi dite a quanti Hz dovrei tagliarlo?
Perchè se prova e fa schifo non può più tornare indietro?!?gianni ti prego non lo fare...
Prima provare poi parlare.però il sub c'entra poco con l'Hi-Fi...
Non è affatto stupido, sarebbe stupido chi dovesse pensare di amplificare un sub con ampli in classe a....anche se temo che qualcuno l'abbia fattotrovo allora stupido avere un classe A per pilotare due diffusori ed un sub con un modulo in classe D per i bassi....
Ziggy Stardust ha detto:Sicuri?...prova a mettere dei dischetti in grafite sotto le punte e poi mi fai sapere, prova a chiedere anche a Giusespo70...
mi hai letto nel pensiero?ciuchino74 ha detto:scommetto che ti fai un rel....![]()