Ziggy Stardust
New member
Il sub è il B&W 608...cmq l'idea era quella di introdurlo mooooolto discretamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guardando anche la prova su AudioReview il sub lo metterei tra i 60 e gli 80Hz reali, più 60 Hz che 80 Hz ma se non hai modo in qualche modo di misurare i diffusori ed il sub non è facile capire dove va a posizionarsi realmente l'incrocio.Vorrei provare le Mezza col sub mi dite a quanti Hz dovrei tagliarlo?
Perchè se prova e fa schifo non può più tornare indietro?!?gianni ti prego non lo fare...
Prima provare poi parlare.però il sub c'entra poco con l'Hi-Fi...
Non è affatto stupido, sarebbe stupido chi dovesse pensare di amplificare un sub con ampli in classe a....anche se temo che qualcuno l'abbia fattotrovo allora stupido avere un classe A per pilotare due diffusori ed un sub con un modulo in classe D per i bassi....
Ziggy Stardust ha detto:Sicuri?...prova a mettere dei dischetti in grafite sotto le punte e poi mi fai sapere, prova a chiedere anche a Giusespo70...
mi hai letto nel pensiero?ciuchino74 ha detto:scommetto che ti fai un rel....![]()