parrucchiere
New member
adesso mi incuriosisce quanto e per cosa varrebbe cambiare il mio 706 per il 876?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HOMER J SIMPSON ha detto:Mi ha rilevato tutti i diffusori su large, io ho subito tagliato tutto ad 80 Hz.
peppe io ho Audyssey disattivato nessuna equalizazione completamente flat se lo attivo succede che il suono diventa meno intellegibile piu ovattato praticamente l'esatto contrario tuo.peppe69 ha detto:fedayn tu come lo hai impostato l'ampli? hai disattivato l'audyssey ma hai agito sull'equalizzatore manuale? hai agito sui toni? che diffusori hai?
questo perche i tuoi diffusori sono piu enfatizzati sulle medioalte rispetto ai miei, ecco perche si spiega le differenze audyssey.Fedayn69 ha detto:peppe io ho Audyssey disattivato nessuna equalizazione completamente flat se lo attivo succede che il suono diventa meno intellegibile piu ovattato praticamente l'esatto contrario tuo.
sicuramente e una categoria superiore anzi 2, pero secondo me si dovrebbe valutare con un ascolto se si puo ovviamente per vedere se le differenze sono minime oppure e un bel salto, ma sicuramente nella sezione video il salto ce, anche nell'audio pero come detto andrebbe provato per vedere se le differenze sono enormi o menoparrucchiere ha detto:adesso mi incuriosisce quanto e per cosa varrebbe cambiare il mio 706 per il 876?
be comunque per come ho detto in precedenza, e una questione di gusti ed in base al proprio impianto e ambiente, e per i miei gusti il sub con il duble bass che sei abbligato a tenerlo attivato se hai i front a banda intera, non mi piace perche perde di profonditaScandinavian Explorer ha detto:Io comunque continuo a preferire che i diffusori siano liberi, e siano tutti a banda intera. Se si ha un buon sub, lasciando tutto in large, è sufficiente "interfacciare" bene il sub al sistema di diffusori, e si ottiene un risultato ottimo
HOMER J SIMPSON ha detto:La regola di tenere il taglio a +10 rispetto alle capacita' minime del diffusore ha un qualche fondamento ?
peppe69 ha detto:ma da quanto le hai questi diffusori? li usi poco che ancora devono rodare?