• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo TX-SR875E

Sì ma state parlando sel 605, qua invece siamo in "zona" 875 il quale dovrebbe costare sui 1200,oo€ ;)

PS Lucky mi pare sia vietato linkare offerte ebay, io editerei fossi in te per sicurezza ;)

1200 online AMG,x te circa 1500 in negozio :D
A parte gli scherzi e' veramente una macchina incredibile questo 875.........endy sbrigati a concludere la recensione :P
Prove con l'S-video le hai fatte?!

Dubbio dell'ultimo minuto

Sto per fare il grande passo ma mi è sorto un dubbio.

La matrice del mio pannallo (Plasma Panasonic pv500) ha una risloluzione di 1024X768.

Il processore Reon del 875 invierebbe quindi il segnale al TV che lo riscalerebbe comunque, visto che in uscita l'onkyo andrebbe a 1080 o a 720.

Secondo voi trarrei dal lavoro fatto dall'onkyo dei benefici o mi conviene cambiare il mo orientamento, prendere il fratellino minore (805 o 705 che sia) e affiancare a questo un processore video che mi permetta di mappare 1:1?

Che cosa mi consigliate?

si parla sempre di un sintoampli, la parte video dovrebbe essere un di +
il comprarlo o no per un uscita a 720-1080 che verrebbe riscalata dalla tv non mi sembra una gran scelta visto che poi probabilmente il tv lo cambierai nei prossimi anni ma l'ampli no

compralo perchè è un signor ampli per l'audio e le nuove codifiche
ciao