MikyR1100R ha detto:E come faccio?![]()
O lo vendi oppure se l'hai comprato da un negozio di fiducia fai una permuta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MikyR1100R ha detto:E come faccio?![]()
Steven ha detto:@AMG ma le guardi le brochure?
endymion76 ha detto:minchia me l'hanno spedito nero, nonostante al telefono di avessero confermato che non ve ne fossero più
limo ha detto:ho ricevuto l'altro ieri il mio 875 nero (probabilmente l'unico) dallo store-online.. che dire... favoloso..
55AMG ha detto:Endy ottimo lavoro!!!
Il display ha scritte verdi?![]()
Steven ha detto:L'N81?!?
Ma se deve ancora uscire?!?![]()
endymion76 ha detto:HO aggiornato la sezione video con la prova in component verso hdmi....leggete va.
luterz ha detto:Io posseggo un lg42pc1rr che monta il faroudja mi converrebbe uscire in 1080i e lasciare riscalare al tv o in 720p e fare fare il lavoro al reon?
grazie
Il Sesa ha detto:Ciao Mirko, alcune domandine che spero possano aiutare anche gli altri forumer
In effetti mi sono accorto di non aver scritto nulla in merito. A breve correggero' la mancanza.Il Sesa ha detto:-Scalda molto? Quanti cm di distanza min sarebbe meglio tenere nella parte superiore?
Ovviamente, come tu fai notare se esci a 720 o a 1080 i canali 4:3 vengono strecciati a 16/9. Pero' c'è una voce del menu che serve per modificare il formato del TV. Non ancora provato a modificarlo per vedere cosa succede per i canali 4:3. Provero' il prima possibile, anche perchè Sky HD non lo guardo spesso. Mi riprometto di fare la prova già stasera.Il Sesa ha detto:-Sky in originale canali sd (576p), i canali in formato 4/3 (cioè quasi tutti a parte cinema 16/9 e sport 16/9), upscalati a 720p o 1080i, ovviamente verranno visualizzati in formato 16/9, è possibile modificarne il rapporto di forma? (te lo chiedo perchè nell'ingresso hdmi del mio PDP non è possibile modificare il rapporto di forma se il segnale in ingresso è 720p o 1080i, può visualizzare solo 16/9).
Si, ed è inevitabile. Più che al passaggio della codifica, i classici click li senti all'accensione e spegnimento degli opportuni stadi finali (non ha senso alimentare 7 canali quando la codifica è un DD 2.0....Il Sesa ha detto:-Si sentono rumori tipo clic quando si passa da una codifica (tipo DD o DTS) all'altra (stereo, mono, PLII...)?
Assolutamente no. I famosi rumori segnalati da Avs riguardano solo se usi Ps3 in fase di sganciamento ed handshaking del maledetto protocollo hdcp. Ma non è nulla di grave, più che altro lo senti dal sub.Il Sesa ha detto:-Crea rumore di fondo nei diffusori in modo avvertibile?
Il Sesa ha detto:-Resa in Stereo?
Il Sesa ha detto:Ti ringrazio se vorrai dipanare questi miei dubbi![]()
Mirkoendymion76 ha detto:Grazie per avermi chiamato per nome...apprezzo molto.
Anche il mio piccolo 603 scalda parecchio (le Pega le pilota, ma lo fanno soffrireendymion76 ha detto:Sicuramente è preferibile non appoggiare nulla di plastico sopra. Ovvio che se uno è abituato a sintoampli di fascia inferiore, la differenza di calore dissipato è notevole.
Grande:ave: . Questa informazione mi farà definitivamente decidere tra 875 e 805.endymion76 ha detto:c'è una voce del menu che serve per modificare il formato del TV. Non ancora provato a modificarlo per vedere cosa succede per i canali 4:3. Provero' il prima possibile, Mi riprometto di fare la prova già stasera.
Claro che si.endymion76 ha detto:Spero di aver dipanato.
Ciao Matteo.
belzebuth ha detto:@endy
Cosa ne dici se metti la tua recensione ad inizio tread?
55AMG ha detto:Visto come spieghi le cose sarebbe una cosa molto gradita a molti, me incluso, credo.![]()