• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo TX-SR875E

endymion76 ha detto:
Non ho la moglie ma una ragazza che, ci crederete o meno, non vede l'ora di mettere le mani sull'Onkyo.

Sei fortunato allora, non srà mica quella enfatizzata dalla pubblicità della cocacola senza zucchero. Stai attento però che tra fidanzate e mogli c'è la stessa differenza che tra l'oro ed il piombo.

Ci provo.
Di recente la mia digitale ha qualche problema con il display. Ci devo ancora mettere le mani. Aprire una compatta digitale non è proprio come mettere le mani su un blade server (è meno complicata, ma c'è davvero poco spazio per lavorarci:D )
Altrimenti vi dovrete accontentare della fotocamera del telefonino.:O

Sicuro. E' una delle prime cose che intendo provare già stasera.

Se mi va di lusso, domani in mattinata tarda riesco già a scrivere qualche impresione a caldo.

Tanto mi tocca lavorare pure domani....:cry: :cry:

@endymion76

Innanzutto complimenti per la recensione....

Pero adesso muoviti con il resto:D :D non hai bisogno di mangiare o di copulare puoi farlo altri giorni:eek: :eek: siamo in attesa delle altre pagineeeeeee;)

Belze, guarda ora....

Ricordo che quanto scritto fin'ora è frutto di 3 ore scarse di prove.

Nota per Lanzo: minchia me l'hanno spedito nero, nonostante al telefono di avessero confermato che non ve ne fossero più.
Avevi ragione, forse ero in coda per i pochi esemplari neri. Mo' ti tocca contare i giorni....

complimenti per l'acquisto e la pazienza di descrivere tutto con così tanta attenzione.
la cose che mi stanno più a cuore sono 2:

1) il comportamento con i segnali audio hd sia pcm che con latri formati nella conversione da 5.1 a 6.1. cosa accade? in che formati li decodifica?
se in ingresso mandi un pcm 5.1 come lo converte in 6.1?

2) gestione video canali sky sd. se colelgi un decoder sky tramite scart/component è possibile far uscire il segnale dall'hdmi in 1080p? quale qualità?
grazie, spero che avrai tempo, modo e voglia di rispondere ai miei quesiti. soprattutto al primo visto che al secondo hai in parte già risposto anche se non mi sono chiari i collegamenti fatti.
grazie ed ancora complimenti.

Ultima modifica:
Ragazzi,

ho ricevuto l'altro ieri il mio 875 nero (probabilmente l'unico) dallo store-online.. che dire... favoloso..

a livello audio è stellare.. l'ascolto in stereo regala un audio cristallino e preciso sulle mie kef 3005..

per quanto concerne il video per ora non ho ancora testato l'upscaling.. vi dico solo che la prima soddisfazione è avere solo i 4 hdmi che entrano (dvd, ps3, skyhd e mac)...

esteticamente è bellissimo anche se mostruoso come dimensioni e peso..

A dopo..

Terza prova:
Decoder Pace Sky Hd impostato su "originale" e Reon Vx su 1080p..

Scusa Endy avrei voluto intervenire un pò avanti ma mi interessa molto la conversione da HDMI o Component 720p a HDMI 1080p, anche per il dubbio HDMI TO HDMI.
Lo Sky-HD pace era collegato in HDMI a 720p?

Complimenti per la tua bella recensione la stai presentando a puntate scorre come un giallo di Agatha Cristhy

@AMG ma le guardi le brochure? !
Certo che le scritte son verdi e la manopola blu :)
Ed e' proprio x quei colori che l'onkyo mi affascina d+ rispetto ad un Yamaha :P