Il Sesa ha detto:
Anche io ero caduto nell'errore...
Ho dato una rilettura ai manuali dell'875 e anche 905 (dato che il manuale 875 e 805 è comune potevano insorgere discrepanze) e leggo le note seguenti che dovrebbero essere rassicuranti:
You can specify the output resolution for the HDMI outputs and COMPONENT VIDEO OUT and have the AV receiver upconvert the picture resolution as necessary to match the resolution supported by your TV
(Si può specificare la risoluzione in uscita per le uscite HDMI e Component e ottenre che il ricevitore A/V up-converta la risoluzione dell'immagine secondo la necessità per ottenere la risoluzione supportata dal vostro TV)
1080p: Select this for 1080p output and video conversion as necessary.
(Seleziona questo modo per l'uscita 1080p e conversione video secondo la necessità)
e non parla di particolari limitazioni, ma nel 3D americano l'acquirente non era riuscito a upscalare la X360 da input component 720p a output HDMI 1080p , sarà stato loffio lui o problemi sul suo TV non so...
Mentre sul manuale Yamaha RX-V3800 invece c'è:
Nota pag.89
This unit does not up-scale the analog component video signals with 720p or 1080i of resolution. (Questa unità non up-scala i segnali analogici video da Component con risoluzione 720p o 1080i)
Nota pag 90
This unit does not up-scale the digital video signals input at the HDMI input jacks. (Questa unità non up-scala i segnali digitali video provenienti dai jack di ingresso HDMI)
Più chiari di così, non ho parole, ma allora questo oggetto cosa è capace a fare solo il Cinema DSP???
Comunque anche questi Onkyo 875 e 905 vanno provati ciulate dopo quella dell'acquisto del DVD recorder LG D77 non ne voglio più prendere.
Comunque siete tutti molto bravi, competenti ed appassionati, complimenti probabilmente non avete una moglie che vistressa.