[Onkyo] TX-SR805 con hdmi 1.3

onkyo 805 + kef 3005

Ragazzi,

mi è venuto un dubbio atroce... ma l'805 va bene con casse 8 ohm? l'ho già ordinato su onlinestore e poi mi è ventuo questo dubbio.. le mie kef 3005 hanno impedenza a 8 ohm, non dovrebbero esserci problemi.. giusto?

Tranquillo limo va bene. Semmai i problemi potrebbero esserci con diffusori a 4 ohm, ma mi pare di aver letto che l'805 "digerisce" anche quelle.

Salve a tutti:D , mi sono appena iscritto e con l'ocassione vi faccio i complimenti. Entro in punta di piedi, perchè a vedere tutti i messaggi da voi scritti, capisco che mi trovo di fronte a delle persone molto più competenti del sottoscritto.
Passiamo al dunque: sono in procinto di realizzare un impianto e avrei pensato al bel mostriciattolo del 805.
Voi che ne pensate l'abbinamento con delle Klipsch frontali rb-81, centrale rc-62 e per i canali surround casse da incasso sempre Klipsch.
Considerate che non mi è possibile mettere casse da pavimento e, il soggiorno è di circa 30mq.
Grazie

ieri ho provato il mostro in questione!!!:eek:

ha potenza da vendere!!! mi son spinto col volume a +10 poi,onde evitare di diventare sordo,ho abbassato !!!

impressionante!!!

peccato che dentro al mediaworld non sia il posto ideale per ascoltare per bene,ho potuto valutare solo la potenza e devo dire che non manca assolutamente!!!:eek: :eek:

se mi fanno un buon prezzo oggi lo compro.. sono indeciso fra nero e silver, dato che ci appoggierò sopra la play..

figata il thx!!! il suono cambia..non ho potuto valutare bene quanto e quanto in meglio.. ma cambia!!! il commesso mi ha scacciato!!!:mad:

Considerate che non mi è possibile mettere casse da pavimento e, il soggiorno è di circa 30mq.
Grazie[/quote]

è un sistema thx vincente onkyo e klipsch
vai sul sicuro

Grazie rs232, avrei trovato questi prezzi per le rb-81 549€ la coppia, per il centrale 370€ e i surround diversi prezzi..., che ne pensi?

non conosco i prezzi dei diffusori, l'unica cosa che ti posso dire controlla che siano in garanzia italiana
per mia spiacevole esperienza su prodotti con garanzia europea
ciao

mmmhhh... scusate se mi intrometto.
Lascia passare il segnale video 1080/24p?

Sono veramente moooolto indeciso tra i tre novellini di casa Onkyo.

Sine, ma se hai un pò di grana e ti interessa l'upscaling video SD allora prendi l'875 che ha il Reon.

Se ti interessa solo l'audio l'805.

Se ti interessa il max aspetta il 905 :D:D

mah... anche se pietoso l'upscaling me lo fa la PS3....
Dai non fatemi spendere 1200neuroni.....

Ero partito col 605,poi il 805 ed ora il 875.
Mia moglie mi ammazza!:eek:

Raga su e..y ci sono le Klipsch RF63 a 1350 dollari.. voi che ne pensate? dovrei abbinarle all'Onkyo 875.. il prezzo è ottimo ma rischio qualche inghippo visto che sono americane?
:confused:

GianluPopSenior ha detto:
Raga su e..y ci sono le Klipsch RF63 a 1350 dollari.. v
E' il prezzo che fanno nei negozi USA niente di speciale, ma mi associo x
chiedere se comprare un Onkyo 805/875 negli USA rispettivamente a 700/1200€ è una stupidata.
AP

@55AMG
In soldoni sì, anche se c'è chi giura che è leggermente più potente, ha qualche connettore in più.
In pratica la differenza è il Reon, il resto non farebbe la differenza per nessuno IMO.

ap2001 ha detto:
E' il prezzo che fanno nei negozi USA niente di speciale, ma mi associo x
chiedere se comprare un Onkyo 805/875 negli USA rispettivamente a 700/1200€ è una stupidata.
AP
penso che sia una stupidata visto che poi dovresti prendere un trasformatore di tensione che magari ne costa 100, poi non avresti la garanzia e poi lo trovi ad un prezzo appena superiore anche in italia
ciao