Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
WATTALA ha detto:(ma nessuno di voi ha ancora acquistato questo sinto vorrei sentire altri pareri)
Il Sesa ha detto:.
Comunque essendo ~230€ di differenza tra l'805 e l'875, quella hdmi in più mi potrebbe fare comodo in futuro.
Lo fa di sicuro, col limite dei 1080i mi pare.endymion76 ha detto:non è chiaro se l'875 esegua anche upscaling e deinterlaccio sugli ingressi analogici.
nightfuel ha detto:....Mi sembra di essere tornati all'era della scart...
nightfuel ha detto:...
Facciamo pure che le funzioni di processore video le faccia l'amplificatore, e la frittata è fatta.
...
nightfuel ha detto:...
Secondo me, ad ognuno il suo compito.
nightfuel ha detto:Secondo me, ad ognuno il suo compito.
nightfuel ha detto:Lo fa di sicuro, col limite dei 1080i mi pare.
Se ti serve controllo.
alex_co_99 ha detto:Beh...insomma, c'è un po' di differenza, sia in termini qualitativi che ...fisici.
Peraltro, anche il segnale HD è differente...ad esempio sky esce al max in 1080i, ed i pannelli non sono tutti 1080p nativi, ancora per un bel pò. Poi parliamoci chiaro, il 99% del materiale in giro è Sd, hai voglia di sfruttare un processore con un display digitale per ancora diversi anni a venire...alex_co_99 ha detto:Dipende da quale segnale vai a processare. Se HD non interviene, se SD vediamo come si comporta, se analogico da altre sorgenti va più che bene.
Beh... puoi anche comprarlo in autunno!!alex_co_99 ha detto:Fino ad un certo punto. Col cavolo che spendo qualche keuro per un processore esterno, specialmente ora.Ale
WATTALA ha detto:se io entro col segnale s-video di un digitale terrestre il sinto cosa fa:me lo trasferisce in hdmi e basta,oppure me lo può anche scalare a 720p
appunto se leggi qualche post più su il problema l'ho spiegato abbastanza dettagliatamenteWATTALA ha detto:ho letto dei post precedenti dove veniva messo alla luce un problema di ritardo audio con sky hd,mi sapete dire qualcosa in tal proposito.