Vittorinox ha detto:
Io non sto parlando del tuo, ma dei nuovi che stanno x uscire.
Ho visto le schede tecniche e l'ho fatto notare o su questo thread o sull'altro del 605: veramente desolante vedere che riportano i valori con un solo canale in funzione e su 6ohm.....
Mettiamo i puntini sulle I !!!
Tanto per cominciare,non mi sembra garbata una risposta così cinica, e assolutamente fuori luogo (vorrei prenderla come battuta,ma manca la faccina:

), ad una persona che umilmente sta dando un personale contributo ad una ipotetica valutazione di un prossimo prodotto.Nello specifico,non mi pare di aver sprecato fiumi di parole sul mio ampli,ma l'ho tirato in ballo,in quanto prodotto dela stessa casa di questo fututo 805,per identificare un presunto punto di forza nell'erogazione di potenza e corrente, riportando un esmpio più ampio, creando un termine di paragone insieme agli altri Onkyo del passato,e quelli attuali...oltre al mio

.Per quanto riguarda l'805,dagli il tempo di uscire sul mercato, e di presentarsi,ed una volta testato da chi di dovere (sperando che tali test siano veritieri),potrai/potremo cominciare a disquisire realmente sulle sue glorie o meno. Per ora resta un fantasma con un insulso dato di targa,che non vuol dire nulla.
Per la cronaca,andate sul sito :
http://www.eurosound.it/home.html
e vedrete che per la maggiore,riportano i dati sia a 8, che a 6 Ohm. Onkyo,ha sempre lavorato nella giusta direzione per quel che riguarda le caratteristiche del suono,e ormai da un pò di anni,anche per quel che riguarda la potenza.Molta più dei suoi diretti concorrenti.E se non va bene che io tiri in ballo il mio ampli(solo come termine di paragone fiduciario,in una continua evoluzione di qualità), mi limito a tirare in ballo,come fatto in precedenza,il piccolo 502, che tanto con i suoi 70/75Watt testati per canale, basta e avanza per far vergognare moltissimi Yamaha e Denon dalle grandi ambizioni.
Con queste premesse (ammettendo però,che tutto è possibie

),perchè non pensare che l'805 non possa essere realmente un mostro?