Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti:mik85 ha detto:...non c'è specificato il DD+, ma penso proprio che sia supportato anche quello....
Sulla brochoure delle caratteristiche che mi ha gentilmete fatto avere Matteo, il modello americano (120 V) consuma 9.5A... e pesa ben 27.5 Kg (quasi quanto il mio buon vecchio Denon AVC-A1SE).Vittorinox ha detto:Inoltre, non è riportato il consumo massimo di watt, come invece hanno sempre fatto in passato.
Solitamente, chi omette tale voce, lo fa xchè il trasformatore non è ottimamente dimensionato ...
Idem.mik85 ha detto:...La nuova gamma Onkyo sta lentamente scalando posizioni nella mia lista della spesa...
kaljeppo ha detto:Non mi apre il pdf, mi dà errore...
markraptus ha detto:Formatta il PC!!!!!! :spam:t: :spam:
A me lo apre senza problemi...io uso Foxit reader,è gratis,estremamente veloce e di dimensioni contenute (altro che adobe...)kaljeppo ha detto:prima dell'insano gesto suicida come faccio ad aprire questo file?:help:
fdistasio ha detto:A me lo apre senza problemi...
kaljeppo ha detto:L'effetto nuovi ampli comincia a farsi sentire, ho trovato il tx 804 a 699 euro.
Baudaffi Pasquale ha detto:...DOVE????![]()
![]()