Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maxximo69 ha detto:Non processa segnali digitali, lo fà solo da fonti analogiche.
amon1977 ha detto:Buongiorno a tutti,
vorrei delle info per questo sinto onkyo tx-sr805 che ho da circa un anno.
volendo passare più avanti al 3d che necessita di porte hdmi 1.4, sarò costretto a cambiare il mio sr805?
Tieniti stretto l'805 e acetta il consiglio di Aragorn 29amon1977 ha detto:Buongiorno a tutti,
vorrei delle info per questo sinto onkyo tx-sr805 che ho da circa un anno.
volendo passare più avanti al 3d
m1k3l3 ha detto:Ciao ho la possibilità di prendere un 805 ad un buon prezzo (lo colleghero a delle Indiana Line HC), ora leggendo questa discussione mi viene questo dubbio...
io guarderò solo divx ed mkv, con collegamenti tramite hdmi tra PC, 805 e TV, dato che molti parlano di ritardi nell'audio, processore video che peggiora l'immagine, mi conviene davvero prenderlo, oppure andare su un entry level classico come denon 1910 o il corrispettivo dell'onkyo di cui non ricordo il numero del modello?