nightfuel ha detto:Fatto sta che sull'805 il ritardo c'è, specie con SKY HD (che guardacaso non è 1.3 compliant, ma ripeto, siamo parlando di fuffa)
@nightfuel
Mi è arrivato sky hd (pace 820), con un pò di apprensione l'ho collegato all'805 (ver. 1.06), a sua volta collegato in hdmi ad un vpr.
Dopo alcune brevi prove ho notato che il lipsynch si manifesta in alcuni film in maniera esagerata; in altri invece (fortunatamente la maggior parte) in modo appena percettibile (si insomma, me ne sono accorto solo perché lo stavo cercando, questo maledetto ritardo...); quindi non so quanto dipenda dall'805 e quanto dalla programmazione/decoder skyhd. Mi viene da pensare per la seconda, anche perché in un film in particolare (non mi ricordo il titolo purtroppo) ad un notevole ritardo del parlato nella lingua italiana, corrispondeva un quasi allineamento A/V nella lingua originale.
Però, in questo caso, nel forum che tratta l'argomento skyhd se ne dovrebbe parlare a prescindere dall'ampli utilizzato, proverò a leggere...