• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Onkyo] TX-SR805 con hdmi 1.3

DogEatDog ha detto:
Non posso risponderti, ho letto veramente poco i thread degli altri modelli.
Il 605 e il 705 mi dicono che non ne soffrono ,al momento solo l'805 sembrerebbe, vorrei sapere se e' uin difetto che hanno riscontrato tutti i possessori di 805 o solo alcuni .

Sembra che abbia riguardato diversi esemplari, in che percentuale proprio non lo so. Anche in questo thread ci sono forumer che hanno riscontrato questo problema (mi viene in mente Nightfuel, ad esempio). Su AVSforum se ne è parlato molto, se ti può interessare...

ciao,purtroppo nn riesco a dirtelo perche non so neanche io come ho fatto ad "incastonarlo"..li dove l'ho messo e non riesco ne a misurarlo ne a muoverlo!

sorry

PS: comunque e' bello profondo....

Alex-Murei ha detto:
Tu ti trovi bene con questo ampli ?

Si, mi trovo bene, per quel che può valere la mia impressione. Nel senso che non ho provato nessuno degli altri 'concorrenti' (avevo trovato una buona occasione e l'ho colta), quindi non posso fare paragoni diretti. La paura più grande era per il lipsynch, vero tallone d'achille per alcuni esemplari di questo prodotto. Il mio per il momento non lo presenta (sto ancora aspettando quel bradipo del mio elettricista per portare il collegamento skyhd nella sala :mad: per fare la prova del nove).
Per il resto sono soddisfatto, la potenza erogata è più che sufficiente per le mie esigenze e non ho ancora notato affaticamento anche con tutti i canali inseriti (ho un 5.1) a volume sostenuto. Musicalmente non si può pretendere molto, ma in ambito HT se la cava egregiamente.

Intendo solo che, essendo un sintoampli multicanale, musicalmente non potrebbe essere paragonato alla qualità di un ampli stereo, tutto qui. Ma non è un 'difetto' di questo modello, piuttosto una caratteristica che accomuna un po' tutti i sintoampli.

DogEatDog ha detto:
I Ma non è un 'difetto' di questo modello, piuttosto una caratteristica che accomuna un po' tutti i sintoampli.

Ma lo scaler video come se la cava ? e' come quello del 605 e del 705 giusto ? se volessi qualcosa di meglio dovrei puntare a un 875 ?
Che poi lo scaler video avendo la ps3 ne avrei effetivamente bisogno ?
Quindi per un 60% HT e 40% Musica non e' consigliato l'onkyo ? sentirei davvero la musica male ?

Ultima modifica:
Non è che senti la musica 'male'. Dovresti fare sicuramente degli ascolti visto che usi il sintoampli per ascoltarla, può non soddisfarti come può essere invece un buon compromesso. Devi solo provare.
Uso la ps3 con un fullhd, quindi esco già a 1080p anche con segnali sd(dvd).

Cao ragazzi finalmente Lunedi' dovrebbe arrivare la mia bestiola , vorrei cortesemente sapere quale e' l'ultima versione di firmware e come aggiornarlo se qualcuno potesse aiutarmi lo ringrazierei tanto :D

Ciao ;)

in attesa delle risposte di qualche possessore, fai un tentativo:
prova ad usare la funziona posta più in basso "cerca nella discussione" con
la parola firmware
ciao