Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao scusa ma ho visto che possiedi anche tu il sistema bose e mi piacerebbe sapere come ti trovi con il 706. come potenza sei soddisfatto? tra l'altro hai anche le mie stesse sorgenti.Fluck74
radeon65 ha detto:ciao scusa ma ho visto che possiedi anche tu il sistema bose e mi piacerebbe sapere come ti trovi con il 706. .
fluck74 ha detto:volevo sapere se tu hai fatto il settings con il sistema di calibrazione automatica!!! e se si quante misurazioni hai fatto??
ti premetto che io ne ho fatte soltanto tre!!!
kikko1964 ha detto:.....
da quello che ho capito e che se colleghi l'uscita hdmi del mysky all'ingresso del 706 si perde l'audio DD ma acquisti miglioramenti in upscaling per canali in sd
se invece lo colleghi in analogico ai l'audio in DD ma perdi l'upscaling
sempre per i canali sd
.....
parrucchiere ha detto:/QUOTE]
caro parrucchiere , cosa intendi per "come hai impostato i diffusori" l'impostazione l'ha fatto direttamente il sistema di calibrazione , se non ricordo male i diffusori a perte il sub dovrebbero essere settati su "LARGE" se non sbaglio!!! oppure cosa mi consigli???
ti premetto io ho fatto soltanto 3 misurazioni , ma adesso ti do retta e ne faccio tutte e 6.!!
inoltre io ho impostato il volume del 706 come assoluto , quindi per capirci non in modalita' db!! e per sentire i veri botti devo mettere fra 55 e 60 come volume!!!
un'altra cosa che ho notato che il centrale( quindi il parlato ) come viene settato dal sistema di calibrazione è un pochino basso , mi puoi dare dei consigli!!!
grazie mille
un saluto
Fluck74
![]()
effettivamente come avevo già postato ,il centrale non è così deciso e preciso ,infatti prima lo impostato mettendo come distanza 50cm in più di quello rilevato ,ora ho aggiunto un finale nad solo per il centrale e devo dire che è moooolto migliorato , presto sostituisco anche il diffusore con un focalfluck74 ha detto:un'altra cosa che ho notato che il centrale( quindi il parlato ) come viene settato dal sistema di calibrazione è un pochino basso , mi puoi dare dei consigli!!!
Fluck74
![]()
parrucchiere ha detto:distanza 50cm in più di quello rilevato ,ora ho aggiunto un finale nad solo per il centrale e devo dire che è moooolto migliorato ,deve essere comunque un problema degli onkyoperchè ho avuto anche un 605 ed aveva lo stesso problema
parrucchiere ha detto:no è che il centrale và settato a sè con distanze e db ben regolati poi tanto dipende dal diffusore io ho il centrale a 5mt dal punto di ascolto ,
maremmatto ha detto:qualcuno può informarmi (magari in MP) quali siano i negozi online più seri (e logicamente più convenienti) dove prendere il 706?
Naturalmente prodotti italiani con garanzia ufficiale.